The Handmaid’s Tale 4: Uscita, Trama, Cast, News

Condividi articolo tramite:


The Handmaid’s Tale 4 uscita: dal 28 aprile 2021

The Handmaid’s Tale 4 è in uscita nel corso a partire dal 28 aprile 2021 con i primi tre episodi su Hulu negli Stati Uniti, e su Timvision in Italia.

L’esordio della quarta stagione, che giunge quasi a due anni dalla terza, è dovuto al fermo alle attività produttive ed economiche imposto dall’emergenza sanitaria Covid-19, che ha costretto la serie a interrompere la lavorazione dei nuovi episodi nel marzo dell’anno scorso. Le riprese sono ripartite nel mese di settembre, in vista dell’esordio fissato per la primavera 2021. Nell’attesa, tuttavia, Hulu non ha perso tempo, rinnovando The Handmaid’s Tale per una quinta stagione.

La scorsa primavera, sono state sospese a seguito dell’insorgere dell’emergenza sanitaria Covid-19, come ha spiegato la protagonista Elisabeth Moss, che avrebbe dovuto dirigere un episodio della quarta stagione, in un post pubblicato sul suo account Instagram:

Ehi ragazzi 🙂 abbiamo interrotto la produzione della stagione 4 al fine di preservare la salute e la sicurezza del nostro cast e della troupe e per unirci al resto del mondo nel tentativo di appiattire la curva. Questa serie è la mia vita e questo cast e la troupe sono la mia famiglia. Niente è più importante che assicurarsi che loro e tutti coloro che li circondano siano al sicuro. Speriamo di tornare in produzione non appena sarà sicuro farlo. Nel frattempo rimanete sani e salvi e abbiate cura di voi. Tanto amore dalla nostra famiglia alla vostra

The Handmaid’s Tale 4 si farà

continua a leggere dopo la pubblicità

Ha esordito mercoledì 5 giugno 2019 negli Stati Uniti su Hulu la terza stagione di The Handmaid’s Tale, approdata in Italia su Timvision a partire dal giorno successivo.

L’annuncio del rinnovo per la serie post-apocalittica tratta dall’omonimo romanzo di Margaret Atwood è stato ufficializzato da Hulu venerdì 26 luglio 2019 in occasione del press tour estivo di Television Critics Association. Ricapitoliamo tutto ciò che si sa sul futuro di The Handmaid’s Tale.

In un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter e pubblicata il 15 gennaio 2018, lo showrunner della serie Bruce Miller aveva parlato della possibilità di realizzare dieci (!) stagioni di The Handmaid’s Tale: 

Ho abbozzato circa dieci stagioni quando ho iniziato a lavorare [alla serie, ndr]. Immagino un mondo oltre [quello attuale, ndr]. Io guarderei un episodio sui processi di Norimberga dopo la caduta di Gilead. Ci sono molti mondi a cui possiamo pensare ‘vorrei una stagione – la otto, nove o dieci – in cui tutto è cambiato così tanto.

Il rinnovo per la quarta stagione di The Handmaid’s Tale è sempre stato scontato. La prima stagione ha esordito il 26 aprile 2017 su Hulu negli Stati Uniti: la piattaforma di streaming annunciò il rinnovo per la seconda stagione il 3 maggio 2017, a una settimana dal debutto. La stagione 2 di The Handmaid’s Tale è andata in onda a partire dal 25 aprile 2018, per poi essere riconfermata per la terza stagione il 2 maggio 2018 da Hulu, nuovamente a una settimana dal suo esordio.

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione di The Handmaid’s Tale ha esordito negli Stati Uniti il 26 aprile 2017; la seconda ha debuttato 364 giorni dopo, il 25 aprile 2018. La terza stagione di The Handmaid’s Tale si è fatta attendere un mese in più del solito, approdando il 5 giugno 2019 su Hulu negli Stati Uniti. In Italia, invece, è arrivata su Timvision il giorno seguente.

The Handmaid’s Tale 4 trama: anticipazioni

Nella quarta stagione, June (Elisabeth Moss) guida la ribellione contro Gilead nelle vesti di una feroce leader, ma i rischi che corre portano nuove sfide inaspettate e pericolose. La sua ricerca di giustizia e vendetta minaccia di consumarla e distruggere le sue relazioni più care.

Alla fine della terza stagione di The Handmaid’s Tale, June (Elisabeth Moss) riesce a portare in salvo 52 bambini escogitando una fuga da Gilead verso il Canada. Con l’aiuto delle Martha e dei bambini di cui si occupavano a casa del Comandante Lawrence (Bradley Whitford), il gruppo viaggia attraverso la foresta per arrivare all’aeroporto, dove June crea un diversivo per consentire a Rita e ai bambini di salire sull’aereo che li porterà in Canada. Nel frattempo Fred Waterford (Joseph Fiennes) ha informato Tuello (Sam Jaeger) dei crimini dei quali è responsabile Serena (Yvonne Strahovski), alla quale viene revocata la possibilità di girare per la città e si ritrova detenuta.

Durante questo scontro con le guardie, June si sacrifica e viene colpita gravemente. Ad attendere i passeggeri dell’aereo ci sono Luke (O. T. Fagbenle), Moira (Samira Wiley) e Emily (Alexis Bledel). Rebecca è di nuovo tra le braccia di suo padre e Rita (Amanda Brugel) informa Luke che è tutto merito di June. Janine (Madeline Brewer), Alma (Nina Kiri), Brianna (Bahia Watson) e le altre ancelle trovano June, ormai n fin di vita, e le prestano soccorso. Se June si salverà o meno è incerto. Una cosa è sicura: se June si rimetterà, la sua determinazione nel ritrovare sua figlia Hannah Bankole sarà ancora più inesorabile.

continua a leggere dopo la pubblicità

C’è da chiedersi se la quarta stagione incorporerà alcuni elementi del prossimo romanzo ambientato a Gilead. Nell’autunno 2019 Margaret Atwood, autrice de Il Racconto dell’Ancella da cui è tratta la serie, debutta l’atteso seguito intitolato The TestamentsThe Testaments è pubblicato il 10 settembre 2019 negli Stati Uniti. Edito da Doubleday & Anchor.

Il romanzo sequel de Il Racconto dell’Ancella è ambientato 15 anni dopo che Difred ha mosso i primi passi verso l’ignoto, con gli esplosivi testamenti delle tre narratrici femminili di Gilead. Il romanzo è collegato alla serie The Handmaid’s Tale di Hulu, che ha proseguito e approfondito il racconto degli eventi racchiusi nell’omonimo romanzo.

The Handmaid’s Tale 4 cast: attori e personaggi

A Gilead le vite sono costantemente appese a un filo, pertanto scopriamo chi sarà parte del cast della quarta stagione di The Handmaid’s Tale. Al fianco della protagonista Elisabeth Moss nei panni di June/Difred troviamo anche Alexis Bledel (Emily/Diglen), Joseph Fiennes nella parte del comandante Fred Joy con Yvonne Strahovski nel ruolo di sua moglie Serena. Ancora: Samira Wiley (Moira), Madeline Brewe (Janine/Didaniel), O-T Fagbenle (Luke), Max Minghella (Nick), Ann Dowd (zia Lydia), Bradley Whitford (il comandante Lawrence), Amanda Brugel (Rita) e Sam Jaeger (Mark Tuello).

Tra le novità del cast della terza stagione, l’arrivo di Christopher Meloni e Elizabeth Reaser che interpretano il comandante Winsolw e di sua moglie, il cui ruolo potrebbe espandersi oltre l’attuale stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast della quarta stagione arrivano anche Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina), fattrice e moglie adolescente di un Comandante più vecchio, Zawe Ashton nei panni di un’aiutante di soccorso a Toronto e fidanzata di Moira, e Reed Birney in un ruolo non ancora reso noto.

The Handmaid’s Tale 4 trailer: primo sguardo ai nuovi episodi

Nel teaser trailer diffuso da Hulu lo scorso 25 febbraio il pubblico assiste al primo assaggio della quarta stagione, disponibile negli Stati Uniti dal 28 aprile:



The Handmaid’s Tale 4 streaming: dove la vedremo

Negli Stati Uniti The Handmaid’s Tale è disponibile in streaming su Hulu, mentre in Italia The Handmaid’s Tale in streaming arriva grazie a Timvision. Anche la quarta stagione non farà eccezione: pertanto The Handmaid’s Tale 4 in streaming sarà disponibile su Timvision in Italia e su Hulu negli Stati Uniti.

Nei recenti mesi si è parlato di un possibile arrivo di Hulu anche in Italia a seguito dell’acquisizione di Disney della quota di maggioranza nella piattaforma streaming. Sembra che l’ipotesi di un’espansione internazionale di Hulu non sia configurabile prima del 2021: attualmente la priorità di Disney è lanciare il servizio Disney Plus, che ha esordito in Italia lo scorso 24 marzo.



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: