The Handmaid’s Tale 5 spoiler: Alexis Bledel non ci sarà. I motivi

The Handmaid’s Tale, fin dal suo esordio, ha saputo conquistare gli spettatori di TIMVISION e di Amazon Prime Video. Purtroppo, a partire dalla quinta stagione, il cast dovrà fare a meno di un’attrice molto amata. Si tratta di Alexis Bledel che, fin dalla prima stagione, ha ricoperto i panni di Emily. Purtroppo, l’attrice ha deciso di non prendere parte al continuo della serie tv. Si tratterà di una grande perdita perché il personaggio, a detta di molti, aveva ancora molto da raccontare.

The Handmaid’s Tale 5, Alexis Bledel rinuncia a Emily: ecco cosa ha detto

Alexis Bledel è diventata famosa grazie al ruolo di Rory Gilmore in Una mamma per amica. Questa serie le ha permesso di crescere come attrice e di farsi conoscere dal grande pubblico. Ciò, però, non ha impedito alla giovane di dare vita a una Emily perfetta. La sua recitazione, veritiera, toccante e senza limiti, ha lasciato un’impronta non indifferente negli spettatori.

Leggi anche:  A che ora esce Locke & Key 2 su Netflix?

La notizia del suo abbandono è arrivato come un fulmine a ciel sereno. L’attrice, in una recente intervista per Variety, ha ammesso che non prenderà parte alla quinta stagione di The Handmaid’s Tale. È grata al team che le ha permesso di calarsi nei panni dell’ancella, ma sente il bisogno di prendere una pausa da tutto questo:

Sarò per sempre grata a Bruce Miller per aver scritto scene così veritiere e risonanti per Emily, e a Hulu, MGM, il cast e la troupe per il loro supporto.

Perché Alexis Bledel ha rinunciato alla serie tv? La speranza dei fan

Al momento, non sono ancora noti i motivi che hanno spinto Alexis Bledel a lasciare The Handmaid’s Tale. In un’eventuale sesta stagione, potrebbe tornare a interpretare Emily, ma non c’è alcuna certezza sull’argomento. Sono molti i fan che sperano che il suo allontanamento sia legato alle nuove riprese di Una mamma per amica. Da molto tempo, infatti, ci sono voci su un possibile secondo revival.

Leggi anche:  “Se esce fate finire Amici”: i fan sono tutti in rivolta per la decisione di Raimondo

Per il momento, non si potrà fare altro che attendere ulteriori sviluppi. Si ricorda che tutte le puntate di The Handmaid’s Tale sono disponibili sul sito di Amazon Prime Video. Per accedere è necessario essere in possesso dell’abbonamento. La serie può essere recuperata anche sulla piattaforma di TIMVISION.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Cosa succederà in The Good Doctor 6?/ Anticipazioni: Shaun in difficoltà…

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook