The Handmaid’s Tale, l’adrenalinico trailer della stagione 4


Per June è arrivato il momento di lottare per la sua libertà: Hulu svela l’adrenalinico trailer di The Handmaid’s Tale 4, l’attesa nuova stagione della serie TV.

L’attesa per The Handmaid’s Tale 4 sta per concludersi: il 28 aprile arriva la nuova stagione

Hulu ha svelato l’adrenalinico trailer in cui vediamo la protagonista June Osborne, interpretata dalla pluripremiata Elisabeth Moss, entrare in azione. Distrutta per le enormi perdite subite, l’ex ancella è pronta a tutto per lottare per ciò che ama di più: il suo Paese e soprattutto la famiglia che le è stata strappata.

Nel trailer della quarta stagione di The Handmaid’s Tale, che potete guardare in evidenza all’articolo, June è ferita ma determinata a portare avanti la sua battaglia. Ricondotta a Gilead, si prepara a subire le conseguenze delle sue azioni. Nel finale della terza stagione, era riuscita a portare in salvo 86 bambini per permettere loro di ricongiungersi con le famiglie in Canada. I tentativi di June di rovesciare la dittatura di Gilead, che costringe le donne in schiavitù obbligandole a dare figli alle famiglie elitarie, sono appena iniziati.

Leggi anche:  Come avere una casa sempre pulita, ordinata e profumata in 20 minuti al giorno senza fatica e stress

In alcune sequenze video, l’eroica protagonista è in fuga e tutti le stanno dando la caccia, inclusa zia Lydia che non vede certamente l’ora di fargliela pagare per essere scappata al suo controllo. 

Non tutti, però, danno la caccia a June. C’è ancora il suo amato Nick che la sta cercando e non riesce a immaginare una vita senza di lei.

Sto cercando June Osborne.

Qualcuno tenta di dissuaderlo, come si può ascoltare nel trailer:

Stai meglio senza di lei. Tutti quelli che la aiutano, poi finiscono appesi al muro.

HuluThe Handmaid's Tale, la protagonista Elisabeth Moss

La sete di vendetta di June non conosce limiti. Accompagnata dall’ex ancella Janine, anche lei ricercata dalle autorità di Gilead, in altre scene del trailer la vediamo confrontarsi con la persona che l’ha ferita di più: Serena Joy Waterford, moglie del comandante Fred, nonché prima famiglia elitaria a cui fu stata affidata:

Hai distrutto la mia vita, la mia famiglia, i miei amici, il mio Paese e mio figlio.

Nel cast della quarta stagione anche Joseph Fiennes nel ruolo del Comandante Fred Waterford, Yvonne Strahovski è Serena Joy Waterford, Alexis Bledel è Emily Malek, Madeline Brewer interpreta Janine Lindo, Ann Dowd è Zia Lydia, O. T. Fagbenle è Luke Bankole, Max Minghella è il Comandante Nick Blaine, Samira Wiley è Moira Strand, Bradley Whitford interpreta il Comandante Joseph Lawrence.

June riuscirà a porre fine all’orrendo regime di Gilead, ottenendo così la sua agognata libertà? Lo scopriremo solo il 28 aprile.



Diritti Fonte Articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie in tempo reale. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook