“The Haunted Mansion”, Danny DeVito si unisce al cast

Condividi articolo tramite:

“The Haunted Mansion”, Danny DeVito si unisce al nutrito cast del film che vede interpreti Lakeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson e Rosario Dawson. Il film è un nuovo adattamento Disney di un’attrazione dei parchi tematici.

Si amplia il cast del film Disney “The Haunted Mansion” con l’arrivo del mattatore Danny DeVito che affiancherà Lakeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson e Rosario Dawson nella pellicola ispirata alla celebre attrazione dei parchi tematici Disney. L’attrazione “Haunted Mansion” ha debuttato nel 1969 a Disneyland. Gli ospiti del parco a tema vengono intrattenuti da un tour all’interno di un maniero spettrale e piuttosto terrificante che include lo spirito della medium psichica Madame Leota e la sposa scheletrica.

Leggi Anche |  “Ti amo in tutte le lingue del mondo”, Pieraccioni porta Guccini e Monicelli stasera in tv

Secondo The Hollywood Reporter, nel film Danny DeVito interpreterà un professore, ma i dettagli del plot del film in lavorazione ad Atlanta sono al momento top secret. Il film diretto da Justin Simien, vedrà Lakeith Stanfield e Tiffany Haddish nei panni di una coppia che si trasferisce in una casa stregata imbattendosi negli spettri che la popolano. Katie Dippold è l’autrice della sceneggiatura.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Villa Ada: in 500 a ballare accalcati in discoteca nonostante il divieto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber