The Hot Zone – Area di contagio in streaming: dove vedere la serie completa

The Hot Zone – Area di contagio in streaming su Star di Disney+

The Hot Zone – Area di contagio in streaming su Star di Disney+ approda dal 7 maggio 2021. Si tratta di una serie di genere thriller scientifico drammatico. La protagonista è la dottoressa Nancy Jaax, un’eroina coraggiosa, determinata e brillante. È interpretata da Julianna Margulies, conosciuta principalmente per i ruoli di Carol Hathaway in E.R. – Medici in prima linea e di Alicia Florrick in The Good Wife.

Entra ora nel mondo Disney+

L’adattamento per il piccolo schermo è basato sull’omonimo bestseller internazionale di cui l’autore è Richard Preston. The Hot Zone – Area di contagio è una storia vera? Non alla lettera, ma la trama si ispira alla reale vicenda delle origini dell’Ebola. Letale e altamente contagioso, l’Ebola è un virus che arriva dalla foresta pluviale dell’Africa centrale. L’intreccio si concentra su questo e sul suo approdo sul suolo americano nel 1989.

Il virus coglie gli statunitensi impreparati quando appare del tutto improvvisamente in un laboratorio di ricerche scientifiche. I primi esseri viventi a contrarlo solo le scimmie all’interno del suddetto laboratorio che si trova nei sobborghi di Washington D.C.. Non c’è alcuna cura per fronteggiare un virus così mortale e improvviso.

continua a leggere dopo la pubblicità

È allora che una scienziata dell’esercito americano che non è troppo definire eroica, mette in gioco la sua vita. La dottoressa Nancy Jaax, interpretata da Julianna Margulies, lavora con una squadra militare segreta specializzata. L’obiettivo è fermare l’epidemia prima che contagi anche gli esseri umani.

The Hot Zone – Area di contagio dove vederlo in italiano

The Hot Zone - Area di contagio: Julianna Margulies interpreta la Dottoressa Nancy Jaax. Credits: Disney+/Star
The Hot Zone – Area di contagio: Julianna Margulies interpreta la Dottoressa Nancy Jaax. Credits: Disney+/Star

The Hot Zone – Area di contagio in italiano va in onda su National Geographic dal 4 settembre 2018. I primi due episodi sono trasmessi anche su Fox. Quante stagioni ha The Hot Zone – Area di contagio e quanti episodi della serie sono disponibili in streaming su Star di Disney+?

Stiamo parlando di una miniserie che, in quanto tale, ha una stagione. Di The Hot Zone – Area di contagio in streaming su Disney+ ci sono tutti e sei gli episodi che compongono la serie. Scopri l’intero catalogo di Star su Disney+ in Italia!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook