The Ibiza Affair, la miniserie avrà una continuazione?

Condividi articolo tramite:

The Ibiza Affair 2: continua con una seconda stagione la serie targata Sky Original in onda a partire dal 31 dicembre su Sky Atlantic?

Un incontro di diverse ore tra due politici austriaci di alto livello e un presunto oligarca russo in una finca (un’abitazione rustica tipica spagnola) a Ibiza viene segretamente registrato in video. Il 17 maggio 2019, il video viene pubblicato dai giornali tedeschiSüddeutsche Zeitung (SZ)” e “Der Spiegel” – scatenando uno scandalo politico di proporzioni inimmaginabili. The Ibiza Affair racconta l’incredibile storia di come è nato questo video, rivelando i retroscena che hanno portato al fatidico incontro. La serie mette il scena il modo in cui il dramma politico ha preso una piega inaspettata a partire dal momento in cui quella riunione diventò di dominio pubblico.

Leggi Anche |  Chicago Fire, Jesse Spencer lascia la serie tv

The Ibiza Affair è una serie in quattro parti basata sul libro “Die Ibiza-Affäre: Innenansichten eines Skandals” pubblicato da Kiepenheuer & Witsch, scritto da Frederik Obermaier e Bastian Obermayer, due giornalisti di “Süddeutsche Zeitung”, oltre a interviste e informazioni inedite raccolte dai produttori. Nel cast della serie figurano anche Klara Mucci, Andreas Lust, Nicholas Ofczarek, Anna Gorshkova, David A. Hamade, Patrick Güldenberg e Julian Looman.

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi si sta domandando se The Ibiza Affair avrà una seconda stagione può già aspettarsi la risposta che sta per ricevere. Al momento Sky non ha ufficializzato alcuna intenzione di proseguire il racconto con un secondo atto. Trattandosi di uno show annunciato e congegnato come miniserie fin dal principio, le probabilità che una stagione 2 si materializzi sono sempre state poche.

Leggi Anche |  I Ciarlatani 3 stagione ci sarà?

Il fatto che alla messa in onda in patria della serie non ha fatto seguito alcun annuncio sul futuro di The Ibiza Affair conferma l’intenzione di restare fedeli alla natura di limited series del progetto. Pertanto, a meno che Sky non ritorni sui propri passi confermando una seconda stagione, magari ispirata agli sviluppi successivi del caso, è piuttosto improbabile che vedremo nuovi episodi della serie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani giovedì7 gennaio 2021 - Anticipazioni per tutti i segni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: