The Idol, HBO presenta la serie tv di The Weeknd con Lily-Rose Depp

Che cos’è The Idol serie tv

The Idol è la serie tv co-creata dalla popstar The Weeknd insieme a Sam Levinson, già ideatore di Euphoria. Il progetto commissionato dal network americano via cavo HBO è uno dei titoli più attesi dell’anno. L’hype è in parte motivata dall’allure di segretezza che avvolge la serie sin dal suo primo annuncio.

Quando esce The Idol serie tv

Non è ancora stata confermata una data di uscita per la serie, anche se il debutto è atteso entro la fine del 2022 su HBO e HBO Max negli Stati Uniti. Successivamente la serie approderà nel nostro Paese molto probabilmente su Sky e Now. Su questo dovremo aspettare una conferma ufficiale da parte della pay-tv di Comcast.

Trama di The Idol, di cosa parla la serie tv

Non sappiamo molto sulla trama, ad eccezione di un’alquanto enigmatica sinossi resa nota da HBO. Lo show – ambientato nel mondo dell’industria musicale statunitense – è incentrato sulla figura enigmatica di un guru del self-help (che ha il volto di Abel “The Weeknd” Tesfaye). Oltre ad essere il leader di una setta contemporanea, costui finisce per sviluppare una relazione complicata con una popstar in ascesa di nome Jocelyn (interpretata da Lily-Rose Depp).

Leggi anche:  Dal 1 marzo: Sardegna passa in zona bianca, Basilicata e Molise in zona rossa

Cast di The Idol, chi c’è e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Capitanato da Lily-Rose Depp – la figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp – e da The Weeknd nei ruoli dei due protagonisti, il cast della serie tv include attori e attrici del calibro di Suzanna Son, Troye Sivan, Moses Sumney, Jane Adams, Dan Levy, Jennie Ruby Jane, Eli Roth, Rachel Sennott, Hari Nef, Da’Vine Joy Randolph, Mike Dean, Ramsey e Hank Azaria.

Nella prima stagione appaiono anche Melanie Liburd, Steve Zissis, Tunde Adebimpe, Elizabeth Berkley, Nico Hiraga, Maya Eshet, Tyson Ritter, Kate Lyn Sheil, Liz Caribel Sierra e Finley Rose Slater. È stata coinvolta in un ruolo ricorrente Anne Heche, l’attrice scomparsa lo scorso agosto a seguito di un tragico incidente; il progetto rappresenta l’ultimo lavoro di Heche.

Leggi anche:  The Serpent Queen: tutto sulla serie dedicata a Catherine de’ Medici

Trailer di The Idol



Puntate di The Idol

Amy Seimetz (The Girlfriend Experience, Atlanta, She Dies Tomorrow, Sun Don’t Shine) firma la regia di tutti e sei gli episodi e sarà anche produttrice esecutiva. Sam Levinson (già ideatore della serie tv Euphoria sempre su HBO), Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza Fahim sono i creatori della serie, oltre ad esserne i produttori esecutivi insieme a Joe Epstein, la sopracitata Seimetz, Ashley Levinson (Euphoria), Nick Hall (The White Lotus) e Sara E. White (Station 19). A24 è lo studio che realizza la serie per conto di HBO. Aaron Gilbert produce per conto di BRON.

The Idol in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, la serie televisiva sarà disponibile su HBO Max negli Stati Uniti, mentre nel nostro Paese sarà distribuita on demand da Sky e da Now.

Leggi anche:  Canone Rai, maxi multa a chi non paga: “attenzione”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook