The Intern 6 ufficialmente confermata: ecco quando arriva

Condividi articolo tramite:


The Intern 6 stagione quando esce? Nel 2021 in Francia

É notizia di agosto 2020 che La Stagiaire, conosciuta in Italia con il titolo The Intern, continua con una sesta stagione. Riporta la conferma del rinnovo Nouveautes-Tele. Il magazine francese rivela anche un orizzonte per la data di uscita. The Intern 6 stagione quando arriva? In Francia su France 3 è attesa per il 2021.

Visto il suo successo fin dal debutto il 12 gennaio 2016, il network non si lascia scappare la possibilità di incantare gli spettatori con storie inedite. La quinta stagione arriva con un po’ di ritardo rispetto al previsto a causa dell’emergenza Covid-19. In Francia va in onda a partire dalla fine di agosto 2020.

The Intern 6 in Italia quando arriva? Ipotesi data di uscita

The Intern 6 in Italia quando arriva? È ancora presto per saperlo. Qualora la prospettiva del debutto francese nel 2021 dovesse essere mantenuta, ci aspettiamo di vedere la sesta stagione da noi nello stesso 2021 o nel 2022 al più tardi. Al momento si tratta di ipotesi. The Intern nel nostro Paese viene trasmesso, per le prime cinque stagioni e immaginiamo anche per la sesta, su Fox Crime. Il 26 gennaio 2021 inizia proprio su Fox Crime The Intern 5.

The Intern 6 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Michelle Bernier è nel cast di The Intern, Qui In Uno Scatto A Parigi Nel 2019 Credits Bertrand Rindoff Petroff E Getty Images
Michelle Bernier è nel cast di The Intern, Qui In Uno Scatto A Parigi Nel 2019 Credits Bertrand Rindoff Petroff E Getty Images

Michèle Bernier è la protagonista assoluta di The Intern. Confermata la sua presenza anche nella sesta stagione della serie nei panni di Constance Meyer. A partire dalla stagione 2 Antoine Hamel prende il posto di Arié Elmaleh al suo fianco. Arié Elmaleh interpreta nel primo ciclo di episodi il Giudice Frédéric Filiponi. Antoine Hamel, invece, gli subentra dalla seconda stagione nel ruolo del giudice Boris Delcourt. Anche Antoine Hamel torna in The Intern 6 stagione.

The Intern 6 trama e anticipazioni

Cosa succede nella sesta stagione di The Intern? Per ora riportiamo una speranza dell’attrice protagonista. Michèle Bernier (Constance Meyer) in una dichiarazione a Télé 7 jours spiega cosa vorrebbe per i nuovi episodi della serie. Pensando a The Intern 6 stagione desidererebbe “che Constance si trovi in pericolo più spesso. Due anni fa, è stata rapita.” Ai tempi ha adorato questa scelta e motiva la posizione con queste parole: “Mi piace interpretare questo tipo di situazione di estrema tensione.

Chissà se The Intern 6 stagione regalerà a noi e all’attrice contesti adrenalinici. Restiamo in attesa di scoprirlo.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: