The Journalist, la serie giapponese avrà una seconda stagione?

Condividi articolo tramite:

The Journalist 2 ci sarà?

The Journalist 2: continua la serie giapponese? Ha esordito giovedì 13 gennaio su Netflix la serie in sei episodi tratta dal film omonimo del regista Michihito Fuji. Chi ha già concluso la visione della prima stagione si starà chiedendo: ce ne sarà un’altra? Al momento Netflix non ha divulgato alcuna decisione in merito al futuro della serie.

Attualmente l’unica produzione originale Netflix giapponese riconfermata per la seconda stagione risulta essere Alice in Borderland, i cui nuovi episodi debuttano nel corso del 2022. Non giungono notizie in merito al destino di Creator’s File: Gold che ha esordito con nuovi episodi a giugno, mentre The Naked Director sembra essersi conclusa con la seconda stagione. In questo panorama, Netflix pare essere alla ricerca del prossimo successo giapponese.

Grazie al legame con il film omonimo da cui la serie è tratta, The Journalist potrebbe suscitare una buona popolarità in patria. Per sapere come andrà dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix che arriverà presumibilmente nelle prossime sei settimane.

Leggi Anche |  Tempesta d’amore anticipazioni settimana 6-12 dicembre 2021

Quando esce The Journalist 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Riguardo alla data di uscita non emergono informazioni rilevanti. Se la seconda stagione si materializzerà, gli episodi non esordiranno prima dell’inizio del 2023, probabilmente tra gennaio e febbraio. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Netflix.

Trama di The Journalist 2, anticipazioni

Di che cosa parla la serie? Come il film da cui è tratta, The Journalist getta luce sui reati e sugli scandali politici degli ultimi anni in Giappone. La giornalista Anna Matsuda (Ryoko Yonekura) lavora per il Toto Newspaper e spicca per essere una battitrice libera nel mondo ingessato del media nazionale. Tra tabù sociali e tradizioni centenarie, la narrazione avvincente e l’eleganza delle immagini raccontano una società giapponese moderna in conflitto con sé stessa.

Cast di The Journalist 2, attori e personaggi

Nel cast della seconda stagione ci aspettiamo il ritorno del gruppo di interpreti che include Ryoko Yonekura (Anna Matsuda), Go Ayano (Shinichi Murakami), Ryusei Yokohama (Ryo Kinoshita),  Hidetaka Yoshioka (Kazuya Suzuki) e Shinobu Terajima (Mayumi Suzuki).

Leggi Anche |  Noi, il cast e trama della fiction remake di This Is Us

Trailer di The Journalist 2, esiste già?

Non avendo ricevuto il via libera da Netflix, la produzione della seconda stagione non è ancora partita. Questo è il motivo per cui il trailer dei nuovi episodi di The Journalist non è ancora disponibile su YouTube. Ci immaginiamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:

continua a leggere dopo la pubblicità



Episodi di The Journalist 2, quanti sono

Se la seconda stagione seguirà lo stesso schema produttivo della prima possiamo aspettarci altri sei episodi. Michihito Fujii (regista del lungometraggio omonimo da cui la serie è tratta, Day and Night) ha diretto la prima stagione. La serie è ideata e prodotta da Netflix in collaborazione con Star Sands.

The Journalist 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, la seconda stagione (sempre che si faccia) sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è presente.

Leggi Anche |  Bridgerton: che fine ha fatto la collana che il Principe regala a Daphne?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: