The Kardashians al via dal 14 aprile su Disney+: tutto quello che è emerso

A partire dal 14 aprile 2022, su Disney+ arriverà The Kardashians, la nuova serie che narra le vicende di tutta la famiglia che porta questo nome, da mamma Kris alle sue celebri figlie. La serie sarà disponibile anche su Sky Q e tramite l’app su Now Smart Stick. In queste ore, inoltre, è stato pubblicato anche il teaser ufficiale. Scopriamo tutto quello che è emerso.

Quando inizia The Kardashians e informazioni sulla trama

The Kardashians è la nuova serie che andrà in onda su Disney+ e Sky Q e che narra le vicende della famiglia più influente e rinomata dell’America. Le protagoniste, dunque, saranno chiaramente Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie. L’intera famiglia ha deciso di tornare davanti alle telecamere dopo la chiusura del reality intitolato Keeping Up With The Kardashians.

Leggi anche:  Melaverde | Puntata del 9 maggio 2021 | Temi

La serie ha lo scopo di invitare gli spettatori a guardare un po’ più da vicino la vita della rinomata famiglia, prestando particolare attenzione anche alla loro vita privata. Oltre che parlare del loro immenso patrimonio, infatti, si parlerà anche di come la famiglia è solita trascorrere il tempo libero o gestire i propri affetti.

Il teaser ufficiale e il divorzio tra Kim e Kanye

Il teaser che è stato pubblicato, purtroppo, non ci dà molte informazioni in merito a quello che vedremo nella serie. Tuttavia, molto probabilmente verranno affrontate le seguenti tematiche. In primo luogo si dovrebbe parlare del rumoroso divorzio di Kim e Kanye West, della seconda gravidanza di Kylie Jenner e del rapporto tra Kourtney Kardashian con Travis Barker.

Particolare attenzione, probabilmente, dovrebbe essere destinata proprio al primo tema, quello più caldo. Ricordiamo che i due si sono resi protagonisti di recente di un acceso botta e risposta in quanto Kanye ha detto di essere la principale fonte economica dei suoi figli. Kim, chiaramente, ha replicato ed ha anche accusato la donna di aver “rapito” loro figlio Chicago di 4 anni impedendogli di vederlo. Insomma, ce ne saranno da vedere delle belle. Non ci resta che attendere ancora un altro o’.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, chi vince tra Flora e Adelaide?

Per seguire The Kardashians è necessario abbonarsi alla piattaforma di streaming Disney.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta strudel di mele tradizionale di Barbara De Nigris

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook