The Kardashians, nel 2022 la nuova serie su Disney+

Condividi articolo tramite:

Arriva The Kardashians. La nuova serie reality al debutto nel corso di quest’anno su Star all’interno di Disney+ è stata presentata con un teaser trailer, disponibile in apertura di post. Nel brevissimo video, lungo quanto una di quelle Instagram Stories che hanno consacrato il clan Kardashian/Jenner all’olimpo della fama globale, Kris Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West, Khloe Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner augurano buon anno nuovo agli spettatori, dando appuntamento ai prossimi mesi con la loro nuova serie.

Dopo aver detto addio al franchise di Al Passo con le Kardashian trasmesso da E! dal 2007 al 2021 per un totale di 20 stagioni e 280 episodi, la famiglia Kardashian/Jenner porterà un nuovo emozionante capitolo su Disney+ grazie a un viaggio inedito e intimo nelle vite di Kris, Kourtney, Kim, Khloe, Kendall e Kylie.

Leggi Anche |  Anticipazioni Brave and Beautiful 25 agosto 2021

Lo show arriva a seguito di un annuncio formalizzato da Disney nel corso dell’Investor Day 2020. Il 10 dicembre di due anni fa, la Casa di Topolino annunciò che la famiglia Kardashian/Jenner avrebbe creato nuovi contenuti globali stando ad un un accordo pluriennale siglato con Disney. I programmi che scaturiscono da questa partnership sono distribuiti in esclusiva su Hulu negli Stati Uniti e a livello internazionale su Star, all’interno di Disney+.

continua a leggere dopo la pubblicità

Attualmente non si conoscono ulteriori dettagli sul progetto. La serie seguirà presumibilmente le vicende delle protagoniste in una maniera analoga a quella che rese “Keeping Up with the Kardashians” un fenomeno televisivo. La famiglia più spiata d’America non cessa di essere sulle prime pagine di tutti i siti di gossip e tabloid del mondo. Dalla nuova relazione di Kim Kardashian West con il comico Pete Davidson alla seconda gravidanza di Kylie Jenner, il materiale da cui attingere per la nuova serie sembra non mancare di certo.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta brioche di Fulvio Marino

Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer insieme a Emma Conway e Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Gemini Man in onda in Prima Visione TV su Italia 1

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber