The L Word Generation Q 3 ci sarà?

Condividi articolo tramite:

The L Word Generation Q 3 ci sarà?

The L Word: Generation Q 3 stagione ci sarà? 

Termina domenica 16 ottobre su Sky Atlantic la programmazione italiana della seconda stagione della serie tv statunitense targata Showtime. The L Word: Generation Q è una dramedy nata come sequel della celebre e rivoluzionaria The L Word, in onda sul network americano dal 2004 al 2009.

Era l11 luglio 2017 quando la rete statunitense approvava per la prima volta la continuazione della serie originale in un nuovo sequel diretto da Marja-Lewis Ryan e prodotto da Ilene Chaiken, Kathy Greenberg e Michele Abbott.

continua a leggere dopo la pubblicità

Risale poi al 13 gennaio 2020, prima ancora della conclusione della prima stagione su Showtime, l’ordine di un secondo ciclo di episodi, in onda negli Stati Uniti dall’8 agosto all’11 ottobre 2021, e in Italia su Sky Atlantic dal 14 agosto al 16 ottobre dello stesso anno.

Da allora la rete non si è ancora espressa su una possibile terza stagione della serie, che di conseguenza rimane in bilico in attesa di una conferma o di una cancellazione.

Leggi Anche |  La Sardegna sta bruciando: allerta massima e bollino rosso anche domani

A lasciare dubbiosi i produttori del progetto sono probabilmente gli ascolti della seconda stagione, in calo dell’80% rispetto a quelli della prima. Questa percentuale, però, non include i numeri raggiunti dallo streaming, che quindi potrebbe salvare ancora il titolo dal triste destino della chiusura.

Per scoprire il futuro di The L Word: Generation Q 3 stagione non ci rimane quindi che attendere l’arrivo di notizie ufficiali da Showtime.

continua a leggere dopo la pubblicità

Shane McCutcheon ( Katherine Moennig) In The L Word Generation Q 2 Credits: Sky
Shane McCutcheon ( Katherine Moennig) In The L Word Generation Q 2 Credits: Sky

The L Word Generation Q uscita, quando potremmo vederla

In attesa di scoprire se il titolo verrà o meno rinnovato per la terza stagione, immaginiamo che in caso di conferma The L Word: Generation Q potrebbe debuttare su Showtime nel corso del 2022.

The L Word Generation Q 3 trama e anticipazioni

Ambientata dieci anni dopo gli eventi di The L Word, in un’eventuale terza stagione continueremmo ad assistere alle vicende del gruppo di amiche che ha rivoluzionato il mondo LGBTQ con una nuova generazione di personaggi.

Leggi Anche |  Quanto costa una vacanza in Sardegna a settembre

The L Word Generation Q 3 cast, attori e personaggi

In attesa di conferme, chi troviamo nel cast The L Word: Generation Q? Tra le protagoniste del sequel abbiamo visto Jennifer Beals nel ruolo di Bette Porter, prima donna lesbica in corsa per diventare sindaco di LA, con lei anche Katherine Moennig nella parte di Shane McCutcheon, Leisha Hailey nel ruolo della conduttrice di un talk show Alice Pieszecki, Arianne Mandi nel ruolo della direttrice di pubbliche relazione di Bette Dani Núñez e Sepideh Moafi nel ruolo di Gigi Ghorbani, ex moglie della fidanzata di Alice.

continua a leggere dopo la pubblicità

Completano il cast principale Jacqueline Toboni nel ruolo di Sarah Finely, assistente esecutiva del programma di Alice, Rosanny Zayas nella parte di Sophie Suarez, produttrice televisiva, e infine Jordan Hull nella parte di Angelica “Angie” Porter-Kennard, figlia di Bette con la sua ex moglie Tina Kennard.

The L Word Generation Q in streaming, dove vederla

Dove vedere le stagioni complete di The L Word Generation Q? La serie tv arriva in Italia in esclusiva su Sky Atlantic, dunque è disponibile di conseguenza anche in streaming su NOW.

Leggi Anche |  Torna FeST. Il Festival Delle Serie TV, dal 24 al 26 settembre in Triennale

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: