The Last Kingdom continua con un film!

Condividi articolo tramite:

The Last Kingdom film: arriva “Seven Kings Must Die”

Ufficiale: The Last Kingdom diventa un film!

Ottime notizie per tutti gli appassionati della serie britannica basata sulla saga di romanzi “Le storie dei re sassoni” di Bernard Cornwell. Proprio mentre ci prepariamo all’arrivo della quinta e ultima stagione, Netflix fa sapere di essere già a lavoro su un nuovo adattamento cinematografico della serie tv.

A dare l’annuncio il 24 ottobre 2021 durante il MCM Comic-Con è lo stesso protagonista Alexander Dreymon, interprete qui di Uhtred di Bebbanburg e produttore esecutivo del dramma storico.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’attore tedesco ha annunciato ai fan di essere pronto a tornare nei panni di Uhtread nel nuovo film targato Netflix Seven Kings Must DieLe riprese sono fissate nel corso del 2022 a Budapest, e con molta probabilità coincideranno con l’uscita della quinta e ultima stagione di The Last Kingdom su Netflix.

Leggi Anche |  Dove vedere le 3 stagioni di Yellowstone in attesa dell’uscita della quarta

The Last Kingdom su 20, canale Mediaset Credits Mediaset

C’è ancora una storia che vogliamo raccontare ha spiegato il produttore Nigel Marchant in una nota, mentre Dreymon ha aggiunto che: “È stato un tale privilegio raccontare la storia di Uhtred per cinque stagioni. Sono così grato ai nostri fan. Sono stati immensamente fedeli a The Last Kingdom e grazie al loro supporto, la squadra si sta riunendo per un altro round”.

Ricordiamo che in origine The Last Kingdom era stato ordinato da BBC Two dove debuttava con la prima stagione nel 2015. A distanza di un anno, però, il network si ritirava perché scoraggiato dai risultati mentre Netflix si faceva avanti acquisendone i diritti a partire già dalla seconda stagione.

Leggi Anche |  Il ricordo di “Alfredino”, tra fiction e storia vera

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla fine la serie tv che copre 45 anni di storia, dall’866 d.C. all’arrivo del Great Heathen Army in Britannia, è un successo inaspettato tanto da spingere la produzione a riproporre il titolo come film atteso, con molta probabilità, nel corso del 2023.

Carnival Films di NBCUniversal International Studios lo produrrà con la produzione esecutiva di Dreymon insieme alla scrittrice Martha Hillier.

Il regista sarà Ed Bazalgette, mentre i produttori saranno Marchant, Gareth Neame e Mat Chaplin. Distribuirà il film NBCUniversal Global Distribution.

Fonte: Deadline

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  “Fatto in casa per voi”: la puntata del 17 luglio 2021

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber