The Last Kingdom: dopo la quinta stagione arriva il film

Condividi articolo tramite:

Dopo il grande successo di The Last Kingdom, la serie tv britannica lanciata su Netflix nel 2015, arriva il film Seven Kings Must Die. La quinta ed ultima stagione della serie verrà trasmessa sulla piattaforma di streaming nel 2022 e poco prima inizieranno le riprese della pellicola. Nigel Marchant, produttore esecutivo della serie: “c’era ancora un’altra storia che volevamo raccontare“.

The Last Kingdom: la trama dell’acclamata serie tv

La serie, basata sulla serie di romanzi Le storie dei re sassoni scritta da Bernard Cornwell, è ambientata alla fine del IX sec. d.C. quando le terre anglosassoni, divise in sette regni, vengono attaccate dai vichinghi. Il protagonista è Uhtred di Bebbanburg (interpretato da Alexander Dreymon), figlio di un sassone, rapito dai vichinghi danesi e addestrato come fosse uno di loro.

Leggi Anche |  'Sauro Mingarelli il Rosso. Il meccanico che stregò la Ferrari'

Trailer prima stagione The Last Kingdom

Seven Kings Must Die: il film basato sulla serie

Le riprese della pellicola cinematografica inizieranno a Budapest, che farà da sfondo alla stagione, nel 2022, poco prima dell’uscita della quindi capitolo conclusivo della serie. L’annuncio è stato fatto durante il MCM Comic Con di Londra dallo stesso Alexander Dreymon, protagonista della serie.

Come affermato da quest’ultimo, egli sarà protagonista anche del film insieme a numerosi volti già noti della serie. “Molti membri del cast della serie, insieme ad alcuni volti nuovi. È stato un tale privilegio raccontare la storia di Uhtred per cinque stagioni. Sono così grato ai nostri fan. Sono stati immensamente fedeli a The Last Kingdom e grazie al loro supporto, il team si sta riunendo per un altro round”, queste le parole di Dreymon durante lo show di celebrazione della cultura pop.

Il produttore Nigel Marchant si accoda al suo collega aggiungendo che la quinta stagione “conclude completamente la serie, c’è sempre stata un’altra storia che volevamo raccontare”. E noi, questa storia, non vediamo l’ora di ascoltarla.

Cristina Caputo

Seguici su

Facebook https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Instagram https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit/#

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber