The Legend of Vox Machina in streaming, dal 28 gennaio su Amazon

The Legend of Vox Machina in streaming, su Amazon Prime Video

Prodotto da Amazon Studios, Critical Role e Titmouse per Amazon Prime Video, The Legend of Vox Machina è la serie d’animazione fantasy basata sulle avventure e sui personaggi della prima campagna streaming di giochi di ruolo da tavolo (RPG) di Critical Role.

Quando esce The Legend of Vox Machina? Dal 28 gennaio 2022

I personaggi e le avventure del primo gioco di ruolo da tavolo di Critical Role sbarcano sugli schermi di casa, grazie al servizio in streaming di Amazon, con l’attesa serie tv fantasy di animazione The Legend of Vox Machina. La prima stagione sarà disponibile su Prime Video a partire dal 28 gennaio 2022, con un tre episodi rilasciati ogni settimana di venerdì.

Trama di The Legend of Vox Machina, anticipazioni

The Legend of Vox Machina è una produzione di Amazon Studios, Critical Role e Titmouse per Prime Video. Cosa sappiamo sulla trama di questa nuova serie d’animazione fantasy? Qui di seguito un primo sguardo alla trama:
Una banda di disadattati con una passione per alcool e risse, nel disperato tentativo di ripagare il proprio conto, sempre più alto, con il bar, si ritrova a capo di una missione per salvare il regno di Exandria da oscure forze magiche, e diventa così un gruppo di improbabili eroi. Il gruppo affronta una serie di ostacoli che mettono alla prova non solo le loro abilità, ma anche la forza del loro legame, da un sinistro indovino e una potente maledizione.

Leggi anche:  NOW Smart Stick: super offerta da Amazon con 2 mesi di sport in regalo

continua a leggere dopo la pubblicità

Locandina Ufficiale Immagine Copertina The Legend Of Vox Machina Credits Amazon Prime Video
Locandina ufficiale The Legend Of Vox Machina credits Amazon Prime Video

Cast di The Legend of Vox Machina, primo sguardo ai personaggi

Il cast della serie, totalmente voice,  vede protagonisti i fondatori di Critical Role e gli interpreti – in lingua originale –  Laura Bailey (The Last of Us: Part II), Taliesin Jaffe (Final Fantasy XIV), Ashley Johnson (The Last of Us), Liam O’Brien (Star Wars: The Bad Batch), Matthew Mercer (Overwatch), Marisha Ray (Final Fantasy XV), Sam Riegel (Teenage Mutant Ninja Turtles) e Travis Willingham (Marvel’s Avengers). I componenti di Critical Role hanno anche ruolo di executive producer, al fianco di Brandon Auman (Star Wars: Resistance), Chris Prynoski (Metalocalypse), Shannon Prynoski (Fairfax) e Ben Kalina (Big Mouth).

Dal gioco di ruolo a Prime Video

Critical Role è una media-company che si occupa di narrazioni. Nel 2019 ha aperto una campagna su Kickstarter per produrre uno speciale di animazione di 22 minuti basato sui personaggi e le avventure di Vox Machina, l’originaria campagna del gioco di ruolo da tavolo trasmessa in live streaming. Hanno raggiunto l’obiettivo di finanziamento in pochi minuti, e grazie a una fedele fanbase , la campagna ha continuato a ottenere attenzione raggiungendo 11,3 milioni di dollari.

Leggi anche:  Dai 1.600 ai 1.800 euro di stipendio per i vincitori di questo concorso pubblico con un solo colloquio per cui è richiesto il diploma

Il supporto dei fan ha permesso a Critical Role di espandere lo speciale a una stagione di 10 episodi. Quando Amazon Studios ha acquisito la serie, ha ordinato 14 nuovi episodi per un totale di 24 per due stagioni, entrambe disponibili in esclusiva su Prime Video.

Episodi The Legend of Vox Machina, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

L’attesa serie fantasy di animazione da Critical Role e Titmous, avrà una prima stagione composta da 12 episodi rilasciati settimanalmente a gruppi di tre a partire dal 28 gennaio 2022 in più di 240 Paesi e territori nel mondo.

Trailer di The Legend of Vox Machina

Qui puoi dare uno sguardo al primo trailer di The Legend of Vox Machina, rilasciato sui profili ufficiali di Amazon Prime video. 

The Legend of Vox Machina in streaming, dove vederlo

Essendo una produzione Amazon Studios, The Legend of Vox Machina sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 28 gennaio 2022, con tre episodi ogni settimana. Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti.

Leggi anche:  Per chi sogna un posto di lavoro stabile segnaliamo queste 72 occasioni nel pubblico impiego anche con solo diploma

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook