“The Locksmith”, svelati i protagonisti del nuovo thriller in arrivo nel 2022

Condividi articolo tramite:

“The Locksmith”, Ryan PhillippeKate Bosworth e Ving Rhames saranno i protagonisti del nuovo film che verrà prodotto da Arclight Films.

Al centro della trama di The Locksmith ci sarà Miller, un fabbro esperto che è da poco uscito di prigione dopo aver scontato una condanna per un “lavoro” andato male. Ritornato a casa, l’uomo cerca di entrare nuovamente nelle vite della figlia e della sua ex, Beth, che ora è una detective. Determinato ad avere un nuovo inizio, Miller punta sulle sue abilità di fabbro esperto, ma le cose presto si complicheranno a causa di un rapimento.

Le riprese inizieranno il 15 novembre a Las Cruces, New Mexico, in vista di un arrivo nelle sale previsto per il settembre 2022. Alla regia ci sarà Nicolas Harvard, al suo esordio dietro la macchina da presa di un lungometraggio. La sceneggiatura è stata scritta da John Glosser, Joe Russo e Chris LaMont, in collaborazione con Ben Kabialis e ispirato a una storia firmata da Blair Kroeber.

Leggi Anche |  Green pass Italia, solo scuola su tavolo Cdm

Per ora non sono stati rivelati i dettagli dei personaggi affidati a Ryan PhillippeKate Bosworth e Ving Rhames. Kate Bosworth, è un’attrice statunitense, sposata con il regista Michael Polish, nonostante la giovane età ha all’attivo molti film. Ryan Phillippe, classe 1974, è un attore e regista statunitense che si è dedicato sia al cinema che alla televisione. Ving Rhames, classe 1959, è noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Marsellus Wallace in Pulp Fiction di Quentin Tarantino e per l’interpretazione di Luther Stickell nella saga di Mission: Impossible.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  “Sleepers”, stasera in tv il cult di Barry Levinson

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Covid: Letta, 'sì green pass, no ambiguità verso mondo no vax'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber