The Mandalorian 3: online il teaser trailer della serie Star Wars

In queste ore è trapelato online il teaser trailer della terza stagione di The Mandalorian,. Si tratta di un’anteprima non ufficiale che consente ai fan di Star Wars di avere qualche anticipazione in merito agli argomenti che verranno trattati nella terza stagione della serie disponibile su Disney Plus. Vediamo tutto quello che è emerso a riguardo.

Ecco cosa si sa sul nuovo teaser trailer di Mandalorian 3

Su Reddit è stato pubblicato il teaser trailer della terza stagione di The Mandalorian. Esso è caratterizzato da un insieme di immagini tratte dalla prossima puntata della serie Star Wars. In esso sono presenti le apparizioni di diversi personaggi, che ritornano anche dalle precedenti stagioni.

Leggi anche:  Consuma poca elettricità e pulisce in profondità, ecco la lavatrice a cui nessuno pensa

Ciò che è emerso a riguardo è che il trailer di The Mandalorian 3 è incentrato principalmente su Din Djarin, interpretato dall’attore Pedro Pascal. Un’altra parte della rappresentazione, invece, è basata sulla ricerca di Mandalore. Per quanto riguarda i personaggi che ritornano, invece, essi sono Bo-Katan Kryze, interpretato da Katee Sackhoff, Greef Karga (Carl Weathers) e Grogu. Inoltre, è presente anche un noto personaggio di Star Wars, ovvero, Babu Frik.

Cosa è emerso sulla trama della terza stagione

In merito alla trama di The Mandalorian 3, invece, si hanno ancora troppe poche informazioni. Ciò che è emerso è che il protagonista Din Djarin tornerà a Mandalore per reclamare il suo ono9re. Quest’ultimo è stato mandato in esilio dal suo clan per aver commesso un errore imperdonabile, ovvero, essersi tolto l’elmo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Al momento, queste sono le uniche informazioni trapelate. Per saperne di più non ci resta che attendere i prossimi giorni. Nel frattempo, è già noto alla Star Wars Celebration, venne confermato The Mandalorian 4 con Jon Favreau. A quanto pare, dunque, si è già a lavoro per la preparazione della quarta stagione.

Leggi anche:  La Thailandia riduce la quarantena, le nuove regole per i turisti

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ci fidiamo di Netflix? La funzione shuffle play sceglierà per noi cosa guardare

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook