The Mandalorian, i fan vogliono Lucy Lawless nel ruolo di Cara Dune


Lucy Lawless in The Mandalorian, la scelta dei fan

Lucy Lawless approda in una Galassia Lontana Lontana? Sulla scia del licenziamento di Gina Carano da The Mandalorian, la serie live-action di Star Wars disponibile su Disney+, i fan non hanno perso tempo ed è già iniziato il toto-recasting per immaginare chi si aggiudicherà il ruolo di Cara Dune.

Gina Carano non è attualmente impiegata da Lucasfilm e non è in progetto di coinvolgerla in futuro” ha dichiarato un portavoce di Lucasfilm ha rilasciato nella serata di mercoledì 10 febbraio.

Nonostante questo, i suoi post sui social media che denigrano le persone basandosi sulle loro identità culturali e religiose sono abominevoli e inaccettabili”, ha aggiunto il portavoce.

continua a leggere dopo la pubblicità

Carano, che ha interpretato la shock trooper ribelle poi sceriffo della Nuova Repubblica sin dalla prima stagione, avrebbe dovuto prendere parte alla terza stagione di The Mandalorian.

Non è tutto: stando ai ben informati, Cara Dune sarebbe stata la protagonista dello spin-off Rangers Of The New Republic, ma quando la serie fu annunciata Disney aveva già riserve sul coinvolgimento di Gina Carano alla luce dei suoi post pubblicati sui social media, e preferì non annunciare la sua presenza nella serie.

Il personaggio di Cara Dune è uno dei più rilevanti, nell’universo narrativo stabilito finora da The Mandalorian che nei prossimi anni si allargherà con altri due spin-off, The Book of Boba Fett e Ahsoka. È altamente probabile che nei progetti di Lucasfilm lo sceriffo Cara Dune sarebbe apparsa in ciascuna di queste serie, oltre a capitanare Rangers Of The New Republic.

Il finale della seconda stagione di The Mandalorian vede Moff Gideon (Giancarlo Esposito) in custodia di Cara Dune, suggerendo che il personaggio avrebbe acquisito ulteriore centralità nella terza stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Come si risolve un problema come Cara Dune? Sebbene non sia ancora chiaro se Disney intenda omettere il personaggio dalle future serie di Star Wars o scritturare un’altra attrice per la parte, i fan propendono per la seconda opzione.

Ci sarebbe già un nome, fortemente voluto a furor di fandom: quello dell’attrice neozelandese Lucy Lawless, indimenticabile Xena della serie eponima. La somiglianza c’è, come ribadiscono gli appassionati sui social media.

Già in passato Lucasfilm ha dimostrato di prestare ascolto ai suggerimenti degli appassionati, che furono i primi a suggerire l’attrice Rosario Dawson per la parte di Ahsoka Tano. La spunteranno di nuovo?



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber