The Marvelous Mrs Maisel 4, al via le riprese

The Marvelous Mrs Maisel 4 stagione: news

The Marvelous Mrs Maisel 4 ci sarà. Amazon ha ufficializzato il rinnovo per la serie creata da Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino giovedì 12 dicembre, sei giorni dopo il debutto della terza stagione.

The Marvelous Mrs Maisel 4 uscita: nel 2021

Adesso che Amazon ha ufficializzato il rinnovo di The Marvelous Mrs. Maisel 4, non è difficile ipotizzare quando potremo vederla. Il colosso dell’e-commerce ha confermato che il via alle riprese era inizialmente atteso per la primavera 2020, ma la pandemia globale non lo ha reso possibile.

Le riprese della quarta stagione hanno preso il via lo scorso 20 gennaio a New York, nella piena osservanza dei protocolli di sicurezza anti Covid-19.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo il clamoroso successo dell’episodio pilota di The Marvelous Mrs Maisel su Prime Video, il 10 marzo 2017 Amazon rende noto di avere commissionato non soltanto una prima ma anche una seconda stagione della serie. Gli otto episodi inaugurali di Maisel debuttano il 29 novembre 2017 su Prime Video.

La seconda stagione esordisce il 5 dicembre 2018, su Amazon, ma il futuro della serie dopo quei dieci episodi era già stato accertato nove mesi prima.

Dopo il trionfo della serie ai Golden Globes e ai Critics’ Choice Awards, il 20 marzo 2018 il colosso dell’e-commerce rende noto di avere ordinato una terza stagione di Maisel, al debutto il 6 dicembre 2019.

La quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel potrebbe esordire non prima di fine novembre oppure dicembre 2021, sempre che Amazon non decida di collocare l’uscita della stagione 4 al 2022. Queste sono date ipotetiche: al momento non abbiamo notizie confermate sulla data di uscita di Maisel 4.

The Marvelous Mrs Maisel 4 trama: anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli scenari sono molteplici. Adesso che Midge non andrà più in tournée con Shy, si riparte con i set nei club comici di New York, con una possibile residency presso il locale di Joel, sembra essere ciò che il futuro ha in serbo per la signora Maisel.

Quest’ultima non è ancora al corrente che tutti i suoi guadagni siano stati sperperati in gioco d’azzardo dalla sua fidata Susie, che nel frattempo ha mollato Sophie Lennon come sua cliente. Nel bene e nel male, Miriam e Susie possono contare soltanto sulle loro forze. Quello che nelle passate stagioni sembrava un sodalizio inossidabile, alle porte della quarta stagione inizia a mostrare i primi segni di cedimento: continueranno a scommettere l’una sull’altra, o il rapporto professionale – e quello personale – sono destinati ad una brusca frenata?

Joel continuerà a frequentare Mei, e Miriam cederà infine alle lusinghe di Lenny Bruce? Abe e Rose troveranno fortuna nelle rispettive nuove carriere? Moishe e Shirley inizieranno a urlare un po’ meno? Per scoprire la risposta a queste domande ci toccherà aspettare il debutto di Maisel 4.

The Marvelous Mrs Maisel 4 cast: chi tornerà?

Non possono mancare le due protagoniste, Rachel Brosnahan (Midge) e Alex Borstein (Susie). Alla fine della terza stagione le lasciamo col cuore a pezzi, dopo aver appreso da Reggie (Sterling K. Brown) che non saranno più parte della tournée europea di Shy Baldwin (Leroy McClain).

continua a leggere dopo la pubblicità

La quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel avrà come guest star della quarta stagione il regista, attore e autore John Waters, il regista di Hairspray e autore di Mr. Know-It-All: The Tarnished Wisdom of a Filth Elder.

Con loro, è praticamente certo che ritroveremo Tony Shalhoub (Abe) e Marin Hinkle (Rose), i genitori di Midge. L’ultima volta che li abbiamo visti, i coniugi Weissman si accingevano a dare una svolta alle rispettive vite: Abe in qualità di critico teatrale per il Village Voice, e Rose come agenzia matrimoniale. Quanto ai Maisel, Joel (Michael Zegen) ha finalmente aperto il suo club a Chinatown e sembra aver archiviato, quantomeno temporaneamente, il suo amore per Midge grazie alla relazione con Mei (Stephanie Hsu), studentessa di medicina brillante e determinata. I genitori di Joel difficilmente rimarranno relegati al Queens: interpretati da Kevin Pollak e Caroline Aaron, Moishe e Shirley continueranno a perseguitare amorevolmente (e rumorosamente) Midge, Abe e Rose.

Difficilmente ritroveremo la Sophie Lennon interpretata da Jane Lynch, visto il flop di Miss Julie: Susie ha giurato di non aver più niente a che spartire con lei. Questo significa che è improbabile che rivedremo Cary Elwes nei panni di Gavin Hawk, co-protagonista di Sophie a Broadway. Non è chiaro se rivedremo Leory McClain nella parte di Shy Baldwin e  Sterling K. Brown in quella del suo manager Reggie – con la loro assenza sfumerebbe anche la possibilità di rivedere Liza Weil nelle vesti di Carole Keene. Sembra chiusa la porta sul dottor Benjamin, interpretato da Zachary Levi, dopo la sua apparizione in coda alla terza stagione.

Hanno ancora molto da raccontare Archie e Imogene, amici storici di Joel e Midge. Contiamo di rivedere Joel Johnstone e Bailey De Young nelle vesti dei coniugi Cleary, che nel corso della terza stagione hanno attraversato un periodo alquanto turbolento. Luke Kirby nei panni di Lenny Bruce continuerà ad essere il mentore (o forse qualcosa di più) di Midge, anche se il loro tango è destinato a finire: nella realtà, Lenny Bruce è scomparso nel 1966, ovvero sei anni più tardi rispetto all’ambientazione della terza stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sarà interessante vedere se la signora Moskowitz, interpretata da Cynthia Darlow, continuerà ad aiutare Joel con il locale. Wanda Sykes è apparsa nell’ultimo episodio della terza stagione nel ruolo di Moms Mabely, leggenda comica afro-americana realmente esistita. Adesso che è stata introdotta nella serie, il personaggio di Moms è un’occasione troppo ghiotta per non essere esplorata nelle prossime stagioni.

Chi non ci sarà nella (ad oggi ipotetica) quarta stagione di Marvelous Mrs. Maisel è Brian Tarantina: l’interprete di Jackie, co-inquilino di Susie e voce del Gaslight, è scomparso nel novembre 2019 all’età di 60 anni.

The Marvelous Mrs Maisel 4 streaming: dove vedere gli episodi

The Marvelous Mrs Maisel 4 in streaming sarà disponibile in esclusiva su Prime Video, che si tiene stretto il premiatissimo gioiello della programmazione originale targata Amazon.

The Marvelous Mrs. Maisel è stato un fenomeno mondiale e la Stagione 3 non ha fatto eccezione, aggiudicandosi il weekend di apertura più visto nella storia della serie. Siamo così felici che i nostri clienti Prime Video vedranno continuare la storia di Midge con la quarta stagione”, ha dichiarato Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios. “Amy e Dan hanno creato personaggi così divertenti, affascinanti e affabili, tutti con la loro inimitabile intelligenza e attenzione ai dettagli, e i nostri clienti in tutto il mondo saranno felici di avere un’altra stagione [da trascorrere] nel mondo di The Marvelous Mrs. Maisel”.

The Marvelous Mrs Maisel 5 stagione ci sarà o la quarta è l’ultima?

Nel 2018, i creatori della serie hanno firmato un accordo pluriennale con Prime Video. In occasione della première europea della seconda stagione di Marvelous Mrs Maisel che si è tenuta a Milano lo scorso 3 dicembre 2018, abbiamo intervistato i Palladino per sapere se hanno già in mente quante stagioni mancano al capolinea per Maisel.

In quell’occasione Amy e Dan ci hanno raccontato di non aver ancora contemplato una fine per The Marvelous Mrs Maisel. “Chiudere la serie? Non c’è un traguardo prefissato, durerà più di tre stagioni ma meno di dieci. Sappiamo dove condurrà il percorso emotivo dei personaggi, ma l’importante è assicurarsi che continui ad essere divertente”. Possiamo stare tranquilli. Per il momento, i Palladino non hanno intenzione di mettere la parola ‘fine’ alla storia di Midge.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber