The Marvelous Mrs Maisel 4 in streaming, dove vederlo?

Dove posso vedere The Marvelous Mrs Maisel 4 stagione?

Arriva The Marvelous Mrs Maisel 4, ma dove vedere in streaming i nuovi episodi della serie comica creata da Amy Sherman-Palladino? Proprio come per le prime tre stagioni, anche la quarta è prodotta e distribuita globalmente da Amazon Prime Video.

A partire infatti dal 18 febbraio 2022 la piattaforma streaming arricchisce il suo vasto catalogo con una novità davvero imperdibile: la quarta stagione de La fantastica signora Maisel

La tagliente, irriverente ed esilarante nuova stagione vedrà le partecipazioni speciali di Kelly BishopMilo VentimigliaJohn Waters e Jason Alexander. Al loro fianco rivedremo ovviamente anche l’iconica protagonista, l’amatissima Rachel Brosnhan, insieme anche ai personaggi delle stagioni precedenti.

Leggi anche:  Dove vedere Fear Street Parte 3 1666 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Come fare quindi a vedere i nuovi episodi in streaming in Italia?

Rachel Brosnahan (Midge) In Una Scena Di
Rachel Brosnahan (Midge) In Una Scena Di “The Marvelous Mrs. Maisel” 4 Credits: Amazon Prime Video

The Marvelous Mrs Maisel 4 in streaming su Prime Video

Scopri altre notizie della serie The Marvelous Mrs. Maisel!

Abbiamo scoperto che tra le serie tv e gli show originali disponibili in esclusiva su Prime Video nel mese di febbraio 2022 troviamo anche l’attesa quarta stagione di The Marvelous Mrs Maisel.

Il nuovo capitolo è disponibile per tutti gli abbonati della piattaforma sia nella versione originale, sottotitolata che doppiata degli episodi. Quando vedere allora le nuove puntate in streaming?

continua a leggere dopo la pubblicità

L’appuntamento con gli otto nuovi episodi della serie è fissato su Prime Video ogni venerdì, per quattro settimane, con un doppio episodio a partire dal 18 febbraio 2022. Scopri di seguito la programmazione completa delle rimanenti puntate di The Marvelous Mrs Maisel in esclusiva su Amazon Prime Video.

  • Episodi 1 e 2 – disponibili venerdì 18 febbraio 2022;
  • Episodi 3 e 4 – disponibili venerdì 25 febbraio 2022;
  • Episodi 5 e 6 – disponibili venerdì 4 marzo 2022;
  • Episodi 7 e 8 – disponibili venerdì 11 marzo 2022.
Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Ezio confessa a Stefania cosa stanno nascondendo? 

Ribadiamo che gli episodi della quarta stagione sono disponibili soltanto per chi possiede un abbonamento a Prime Video, la piattaforma streaming di video e film targata Amazon.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come leggere la busta paga? Ecco le voci da attenzionare

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook