The Midnight Club, dal 7 ottobre su Netflix

Quando esce The Midnight Club serie tv

Arriva The Midnight Club. Debutta il 7 ottobre 2022 la serie tv dall’ideatore di Midnight Mass e The Haunting of Hill House Mike Flanagan e tratta dalle opere dello scrittore Christopher Pike. Si tratta di una serie gialla piena di suspense su una casa di cura per giovani gravemente malati in cui le cose iniziano a mettersi male.

Quanto al debutto, la serie tv esce il 7 ottobre 2022. Trattandosi di un horror, l’inizio dell’autunno è il momento perfetto per lanciare un titolo come questo beneficiando di Halloween. Cavalcando l’ondata di serie originali create da Mike Flanagan per Netflix, questo show si preannuncia la prossima maratona dell’orrore per gli appassionati del genere.

Trama di The Midnight Club, anticipazioni

Di che cosa parla questa serie? Al centro della trama troviamo un gruppo di giovani che si intrattiene raccontandosi storie terrificanti. La premessa attinge dai romanzi dell’autore Christopher Pike. In un maniero che funge da ospedale psichiatrico gestito da un misterioso dottore, gli 8 membri del Midnight Club ricoverati presso la Rotterdam Home si incontrano ogni notte a mezzanotte per raccontare storie sinistre e per cercare segni del soprannaturale dall’aldilà.

Leggi anche:  Molti non sanno come riutilizzare le vecchie cover e le buttano via, ma sono da provare queste geniali idee per il riciclo creativo

Cast di The Midnight Club, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi c’è nel cast della serie tv? Scopriamolo insieme. Sono stati annunciati Sauriyan Sapkota, Adia, Igby Rigney, Ruth Codd, Aya Furukawa, Annarah Shephard, William Chris Sumpter, Matt Biedel, Heather Langenkamp, Samantha Sloyan e Zach Gilford, i quali recitano nell’adattamento dei romanzi di Christopher Pike. Tra gli attori e le attrici che appaiono nel corso della serie ci sono anche Iman Benson, Larsen Thompson, William B. Davis, Crystal Balint e Patricia Drak.

Trailer di The Midnight Club

In occasione della Geeked Week 2022, Netflix ha diffuso il primo sguardo alla serie tv annunciando il debutto fissato per l’inizio di ottobre di quest’anno. Di seguito trovate il teaser trailer in versione originale:

Leggi anche:  Delia Duran, moglie di Alex Belli, potrebbe entrare come concorrente al GF Vip



Episodi di The Midnight Club, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione è composta da dieci episodi ed è realizzata dalla Intrepid Pictures di Flanagan, che con Netflix ha siglato un accordo pluriennale. Alla regia della prima stagione ci sono Axelle Carolyn, Emmanuel Osei-Kuffour, Michael Fimognari, Morgan Beggs e Viet Nguyen.

The Midnight Club in streaming, dove vederlo

In streaming, la serie televisiva debutta in esclusiva su Netflix negli oltre 200 territori in cui il servizio è disponibile. Trattandosi di una produzione originale targata Netflix, lo show sarà disponibile in esclusiva nel catalogo del colosso dello streaming.

Leggi anche:  Bonus fiscali per lavori sul condominio: la deroga alla ripartizione delle spese

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook