The Morning Show, intervista a Billy Crudup

Condividi articolo tramite:

Cory Ellison ce l’ha fatta di nuovo – mai considerarlo fuori dai giochi” commenta Billy Crudup con un sorriso divertito. Nella seconda stagione di The Morning Show, la serie che il 1° novembre di due anni fa lanciò il servizio streaming Apple TV+ con lo star-power di Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, il dirigente della rete televisiva UBA sembra essere caduto in piedi dopo quel j’accuse lanciato in diretta da Alex Levy (Aniston) Bradley Jackson (Witherspoon).

Eppure riecco Cory Ellison a capo della programmazione della rete, mentre dipana la matassa di un cambio culturale e sistemico da emanare in tutti i ranghi di UBA. “Credo che Cory sia dalla parte giusta e voglia far sì che il progresso sociale faccia il suo corso,” afferma il suo interprete Billy Crudup, il quale definisce Cory una persona “con un forte senso di disprezzo nei confronti delle gerarchie di potere accettate”. La sua natura competitiva finisce per metterlo al posto giusto nel momento giusto: “Dopo essere stato messo in panchina da quella stessa gerarchia che ripudia, Cory è pronto a sconfessare tutti i suoi detrattori e a dimostrare loro che a parlare saranno i fatti” anticipa Crudup.

Nella seconda stagione, la lotta tra buoni e cattivi è ancora più accesa. Questo perché mai come prima d’ora i due schieramenti sono stati così difficili da identificare. “Siamo talmente impegnati ad incasellare le persone che ci dimentichiamo che la natura umana ci rende molto più profondi di un solo aspetto” afferma Billy Crudup, che aggiunge: “Il vero cambiamento arriverà quando riusciremo ad apprezzare la complessità delle sfumature che ci contraddistinguono”.

continua a leggere dopo la pubblicità

In apertura di post il video integrale con il racconto di Billy Crudup riguardo all’esperienza di The Morning Show, la cui seconda stagione è disponibile in streaming dal 17 settembre su Apple TV+ con un episodio alla settimana.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: