The Morning Show, la terza stagione ci sarà?

Condividi articolo tramite:

The Morning Show 3 ci sarà?

The Morning Show 3: non c’è due senza tre per la serie-kolossal di Apple?

Si è conclusa venerdì 19 novembre la seconda stagione della serie ideata da Kerry Ehrin e prodotta e recitata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. Una stagione meno fortunata della prima, con troppa carne sul fuoco e poco spazio per contenere tutte le storyline introdotte.

Ci sarà margine per aggiustare il tiro con un’eventuale terza stagione? Su questo al momento Apple non si sbilancia. Quando commissionò The Morning Show, l’allora embrionale servizio streaming si impegnò per produrre ben due stagioni della serie. La terza, pertanto, non era contemplata dall’ordine originale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Interpellata dal magazine Town & Country, la produttrice esecutiva Mimi Leder ha detto: “Al momento non abbiamo nulla da annunciare, ma ci è piaciuto molto lavorare sulla seconda stagione, staremo a vedere. Sono in molti ad amare questa serie, e ci sono senz’altro tante altre storie da raccontare”.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: cantucci salati di zia Cri

Quando esce The Morning Show 3

Quanto all’uscita della terza stagione, le riprese dipenderanno molto dalle agende fittissime delle due protagoniste e produttrici esecutive Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

Se la serie entrerà in produzione nella prima metà del prossimo anno, possiamo immaginare che i nuovi episodi potrebbero debuttare tra la fine del 2022 e i primi mesi del 2023 su Apple TV+. Per saperlo con certezza dovremo attendere un annuncio dell’azienda di Cupertino.

Trama di The Morning Show 3

Da sinistra: Alex (Jennifer Aniston) e Bradley (Reese Witherspoon) in una scena della seconda stagione. Credits: Apple TV+.
Da sinistra: Alex (Jennifer Aniston) e Bradley (Reese Witherspoon) in una scena della seconda stagione. Credits: Apple TV+.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella seconda stagione della serie, il team del Morning Show è emerso dalle macerie delle azioni di Alex (Jennifer Aniston) e Bradley (Reese Witherspoon), con una UBA rinnovata e un mondo in mutamento, dove l’identità è tutto e dove entra in gioco la differenza tra come ci presentiamo e chi siamo veramente.

Dopo avere raccontato sessimo, ageism e razzismo sul posto di lavoro, una pandemia globale e le conseguenze che le azioni di Alex e Bradley hanno avuto su un’intera industria, la terza potrebbe spingersi oltre per offrire una risoluzione all’arco di questi personaggi.

Leggi Anche |  Non è la Rai compie 30 anni e Mediaset Extra le dedicherà un’intera giornata

Cast di The Morning Show 3

Insieme a Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, nel cast della terza stagione ci aspettiamo di ritrovare Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Bel Powley, Desean Terry, Janina Gavankar, Tom Irwin e Marcia Gay Harden. A loro si sono uniti, a cominciare dalla seconda stagione, Greta Lee (Stella Bak), Ruairi O’Connor (Ty Fitzgerald), una star di YouTube intelligente e carismatica, Hasan Minhaj (Eric Nomani), Holland Taylor (Cybil Richards), Tara Karsian (Gayle Berman) e Julianna Margulies (Laura Peterson).

Trailer di The Morning Show 3

Nell’attesa che esca il trailer dei nuovi episodi che – ricordiamo – non sono ancora stati confermati, ecco quello della seconda stagione:

continua a leggere dopo la pubblicità



The Morning Show 3 in streaming

La terza stagione continuerà ad essere un titolo originale Apple disponibile in esclusiva del catalogo Apple TV+. È il servizio streaming del colosso di Cupertino a distribuire la serie in tutti i Paesi dove è attivo.

Leggi Anche |  Oggi in tv, tutta la programmazione di lunedì 15 febbraio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: