The Mosquito Coast, dal 30 aprile su Apple Tv+

The Mosquito Coast serie tv quando esce? Dal 30 aprile Apple TV+

Apple dà il benvenuto a The Mosquito Coast, il dramma basato sull’omonimo romanzo di Paul Theroux disponibile con i primi due episodi da venerdì 30 aprile 2021 sul servizio streaming Apple TV+. A seguire un nuovo episodio alla settimana ogni venerdì.

A firmare l’adattamento del romanzo, che quest’anno celebra il suo 40° anniversario, è il creatore della serie tv Luther, Neil Cross, insieme al regista Rupert Wyatt ( L’alba del pianeta delle scimmie, Prison Escape), che ne dirige i primi due episodi.

The Mosquito Coast vede inoltre come protagonista il nipote dello stesso scrittore del romanzo, Justin Theroux, vincitore di un Emmy per il suo lavoro di produzione sullo speciale TV Live in Front of a Studio Audience: All in the Family. Alan Gasmer, Peter Jaysen e Bob Bookman sono invece i produttori esecutivi della serie tv per Veritas Entertainment Group in collaborazione con Fremantle.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non è la prima volta che il romanzo dello scrittore Theroux si trasforma in immagini, dal momento che già nel 1986 il regista Peter Weir lo aveva adattato al suo film con protagonisti Harrison Ford, Helen Mirren e River Phoenix.

Quando è previsto quindi il debutto di Mosquito coast su Apple Tv Plus? L’attesa è terminata, dato che dal 30 aprile 2021 la serie drammatica è disponibile in tutti i territori raggiunti dal servizio di streaming targato Apple!

Scopri altre curiosità su The Mosquito Coast e il suo protagonista Justin Theroux.

Di cosa parla The Mosquito Coast?

Justin Theroux, Melissa George, Logan Polish e Gabriel Bateman In The Mosquito Coast.Credits: Apple Tv Plus
Justin Theroux, Melissa George, Logan Polish e Gabriel Bateman In The Mosquito Coast.Credits: Apple Tv Plus

continua a leggere dopo la pubblicità

Qual è la trama di The Mosquito Coast? La serie tv segue le vicende di un idealista e anticonformista che decide di sradicare la sua famiglia dall’America per dire addio al consumismo e al capitalismo. Ha inizio così alla sua folle avventura nel villaggio di Mosquito Coast, quella in cui Allie Fox (Justin Theroux) proverà a ricominciare una nuova vita con il resto della sua famiglia.

Come detto in precedenza sarà Justin Theroux a interpretare il ruolo del personaggio principale della serie. Tra gli ultimi ruoli televisivi dell’attore ricordiamo quello nella miniserie targata Netflix Maniac, e il ruolo più famoso in The Leftovers – Svaniti nel nulla, la serie drammatica HBO acclamata da pubblico e critica.

The Mosquito Coast puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la prima stagione della serie creata per la televisione da Nell Cross? In tutto sono sette gli episodi della serie drammatica, disponibili con un nuovo episodio a settimana ogni venerdì su Apple TV+.

The Mosquito Coast cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Mosquito Coast serie tv? Gli attori annunciati che affiancheranno Justin Theroux nella serie tratta dall’omonimo romanzo del 1981 sono: Melissa George (The First), Gabriel Bateman (Child’s Play) e Logan Polish (The Astronaut Farmer). 

continua a leggere dopo la pubblicità

In particolare la prima veste i panni di Margot, la moglie del protagonista Allie. Logan Polish interpreta invece Dina, la figlia adolescente di Allie e Margot. Infine troviamo Gabriel Bateman nel ruolo di Charlie, il componente più piccolo della famiglia.

The Mosquito Coast Clip

Ecco un primo sguardo alla serie tv con Un affare di famiglia, clip che ci mostra Justin Theroux e suo zio Paul discutere di come è nato questo adattamento televisivo e a cosa si sono ispirati per dare vita alla famiglia Fox.

“Nella serie ci sono alcuni spunti che non sono tratti dal libro e che Justin ha preso dalla storia di famiglia… In un certo senso, si è chiuso un cerchio. Stavo scrivendo della mia famiglia e ora c’è un membro della mia famiglia in questa storia”.



The Mosquito Coast streaming, dove guardare la serie

Dove vedere The Mosquito Coast in streaming? Dal momento la serie tv è una produzione originale Apple tv+, che quindi ne possiede i diritti per la distribuzione, a partire dal 30 aprile 2021 trovi i primi due episodi della serie sul servizio streaming Apple, e a seguire un episodio ogni settimana rilasciati sempre di venerdì.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il lancio della piattaforma di video on demand avviene lo scorso 1° novembre 2019. Da quel momento in poi Apple Tv+ è disponibile in 100 Paesi e regioni tra cui anche l’Italia con un catalogo ricco di titoli originali tra serie tv, film e documentari!

Fonte: Spoiler Tv

Sfoglia il nostro catalogo Apple Tv+!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber