The North Water 2 ci sarà?

Condividi articolo tramite:

The North Water 2 si farà?

The North Water 2 stagione ci sarà?

Si conclude martedì 4 gennaio 2022 la programmazione su TimVision del primo ciclo di episodi della serie britannica creata da Andrew Haigh. Ma cosa sappiamo sul futuro della serie targata BBC basata sul romanzo “Le acque del Nord” di Ian McGuire?

Purtroppo non ci sono notizie in merito a un eventuale rinnovo del progetto con protagonisti Colin Farrell e Jack O’Connell. Sin dall’inizio, infatti, The North Water nasce per essere una miniserie formata da cinque episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie tv segue infatti dall’inizio alla fine le vicende narrate nell’omonimo romanzo, edito in Italia da Einaudi, facendo quindi sembrare improbabile l’arrivo di un possibile seguito della storia.

Allo stesso tempo, però, grazie alla sua avvincente trama, la prima stagione della serie creata da Andrew Haigh convince critica e pubblico, lasciando in sospeso una piccola speranza nei fan che ne hanno apprezzato le straordinarie vicende e ambientazioni. Questo potrebbe spingere forse la rete a confermare una seconda stagione?

Leggi Anche |  “Mattino Cinque”: pancake al cocco di Samya

Al momento resta soltanto un’ipotesi. Ad eccezione dell’arrivo di una comunicazione ufficiale da BBC Two, rete britannica dove The North Water è trasmessa dal 10 settembre 2021, immaginiamo che la miniserie drammatica si concluda ufficialmente con la prima stagione.

The North Water 2 quando la vedremmo?

In caso di conferma per The North Water 2, immaginiamo il ritorno di nuove puntate nel corso del 2022. Ribadiamo però che al non è ancora stata rilasciata alcuna comunicazione ufficiale da parte del network britannico che produce e distribuisce la miniserie riadattata da Andrew Haigh.

Anticipazioni The North Water 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Jack O' Connell In
Jack O’ Connell In “The North Water” Credits: A See-Saw Films e Rhombus Media Co-production For BBC/TimVision

Al centro della serie BBC seguiamo le vicende dell’ex chirurgo Patrick Sumner (Jack O’Connell) il quale, in cerca di redenzione, decide di avventurarsi su una baleniera nell’Artico come medico di bordo. Tuttavia, una volta iniziato il viaggio, Patrick fa la conoscenza di Henry Drax (Colin Farrell), pericoloso psicopatico omicida che renderà tutt’altro che tranquillo il viaggio del medico. La loro sarà infatti una dura lotta per la sopravvivenza nelle terre desolate dell’Artico.

Leggi Anche |  Dove guardare in streaming Da Grande con Alessandro Cattelan

The North Water 2 cast

In caso di conferma ufficiale, chi immaginiamo di rivedere in The North Water 2? Dato il successo riscosso dal pubblico, nei possibili nuovi episodi non potrebbero di certo mancare i due protagonisti principali della miniserie. Parliamo di Colin Farrell (The Lobster, The Batman, Epic) nei panni di Henry Drax, e Jack O’Connell (Seberg, Little Fish) in quelli di Patrick Sumner.

The North Water 2 in streaming

Dove vedere The North Water 2 stagione? Nel caso in cui la miniserie britannica venisse ufficialmente rinnovata da BBC per la stagione 2, immaginiamo continuerebbe ad essere un’esclusiva TimVision per l’Italia.

Leggi Anche |  Il Paradiso: Clelia e Luciano torneranno prima o poi?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: