The North Water, dal 7 dicembre su TimVision

Condividi articolo tramite:

The North Water quando esce in Italia? Dal 7 dicembre su TimVision

Al via dal 7 dicembre in esclusiva su TimVision la prima stagione in streaming di The North Waterserie tv BBC distribuita ogni martedì sulla piattaforma targata Tim con un nuovo episodio inedito.

Basata sul romanzo “Le acque del Nordscritto da Ian McGuire, ed edito in Italia da Einaudi, la miniserie britannica in cinque episodi è riadattata e diretta da Andrew Haigh, e interpretata da un cast d’eccezione con la presenza di Colin Farrell Jack O’Connell.

Loro i protagonisti assoluti della serie tv drammatica trasmessa in anteprima lo scorso 15 luglio 2021 negli Stati Uniti su AMC+, e dal 10 settembre dello stesso anno anche nel Regno Unito su BBC Two.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per scoprire la trama di The North Water serie tv, disponibile anche in Italia dal 7 dicembre 2021, ogni martedì, in esclusiva su TimVision.

The North Water trama e anticipazioni

Al centro della miniserie seguiamo le vicende di Patrick Sumner (O’Connell), ex chirurgo dell’esercito caduto in disgrazia deciso a prender parte come medico di bordo ad una spedizione baleniera nell’Artico. Ma è lungo il viaggio che Patrick fa la conoscenza di un passeggero sui generis, ovvero Henry Drax (Farrell), psicopatico omicida. Ci troviamo a Hull, nei banchi di ghiaccio dell’Artico alla fine del 1850.

Leggi Anche |  LOL chi ride è fuori in streaming: dove vedere le puntate

The North Water puntate, quante sono

Colin Farrell (Henry Rax)in Una Scena Di The North Water Credits Timvision
Colin Farrell (Henry Rax) in una scena di “The North Water” Credits Timvision

Da quante puntate è formata la prima stagione di The North Water? In tutto son cinque le puntate della miniserie riadattata dall’omonimo romanzo di Ian McGuire. La serie diretta da Andrew Haigh inizia la produzione a partire dalla fine del 2016, dovendo interrompersi nel corso del 2020 a causa delle complicazioni dettate dalla pandemia da Covid-19.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie è stata girata nella banchisa dell’81esimo parallelo, il punto più a nord dove siano mai avvenute le riprese di una serie drammatica.

I produttori esecutivi sono Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning ed Emile Sherman per See-Saw Films, Niv Fichman per Rhombus Media e Jo McClellan per la BBC. ‘The North Water’ è una coproduzione con Rhombus Media, con Pioneer Stillking.

Leggi Anche |  Milena Mancini, attrice ed ex ballerina moglie di Vinicio Marchioni

The North Water cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast stellare di The North Water? Accanto a nomi come Colin Farrell nei panni di Henry Drax, e Jack O’Connell in quelli di Patrick Sumner, troviamo anche Stephen Graham nella parte del Capitano Arthur Brownlee, Tom Courtenay in quella di Baxter e Sam Spruell nel ruolo di Michael Cavendish.

Completano il cast principale: Peter Mullan nel ruolo del sacerdote, Roland Møller nei panni di Otto, Kieran Urquhart in quelli di Jones, Philip Hill-Pearson nella parte di McKendrick, Nive Nielsen in quella di Anna, Jonathan Aris nel ruolo di Corbyn, Lee Knight nella parte di Stevens, Gary Lamont nel ruolo di Webster, ed Eliza Butterworth e Mark Rowley nei rispettivi ruoli di Hester e Bain.

The North Water trailer

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco un primo sguardo alla serie tv The North Water con il trailer ufficiale rilasciato da Tim lo scorso 25 agosto 2021. Lo trovi ad apertura di articolo.

The North Water in streaming, dove vederla

Come vedere in Italia gli episodi in streaming di The North Water? Trattandosi di un’esclusiva per TimVision, a partire dal 7 dicembre 2021 la trovi disponibile con un nuovo episodio in esclusiva streaming sulla piattaforma targata Tim.

Leggi Anche |  Chucky serie tv, su Italia 1 dal 13 gennaio 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: