The OC e Gossip Girl insieme: “Valley Girls”, i segreti sulla serie tv mai realizzata

Valley Girls: lo spin-off mai realizzato di Gossip Girl

Valley Girls: lo spin-off mai realizzato di Gossip Girl. The O.C. e Gossip Girl avrebbero potuto condividere lo stesso mondo televisivo: nel 2009 i produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage realizzarono un backdoor pilot (ovvero un episodio che può fungere da rampa di lancio per un eventuale spin-off) all’interno della seconda stagione di Gossip Girl. L’idea era quella di realizzare una serie ambientata negli anni Ottanta che raccontasse la gioventù di Lily van der Woodsen.

L’episodio 2.24 di Gossip Girl si intitola appunto “Valley Girls”. Narra, con un flashback, le vicende da adolescente di Lily Van Der Woodsen (interpretata in questa versione da Brittany Snow), la madre di Serena. Il network The CW stava valutando di commissionare una serie basata su questo spin-off dedicato a LilyRufus Humphrey, padre di Dan e Jenny, al tempo della loro giovinezza.

Nei flashback dell’episodio, una 17enne scopriamo che Lily è stata cacciata dalla Thacher School a Ojai, in California. La giovane Lily Rhodes decide di andare di andare a Malibu dove vive il padre Rick Rhodes (Andrew McCarthy), il ricco proprietario dell’etichetta musicale Rhodes Records. Purtroppo per Lily, Rick ha già coinvolto la madre CeCe (Cynthia Watros, Libby in LOST), che vive a Montecito e sta arrivando a prenderla. Disperata e senza alcuna via di fuga, Lily decide di andare a vivere dalla sorella Carol (Kyrsten Ritter, la Jessica Jones di Netflix) piuttosto che tornare a Montecito con la madre che tanto odia. Carol è la pecora nera della famiglia, e si è trasferita nella San Fernando Valley per diventare un’attrice.

continua a leggere dopo la pubblicità

Durante l’episodio Lily finisce in un locale e conosce due amici di sua sorella Carol, Owen (Shiloh Fernandez) e Shep (Ryan Hansen, Dick in Veronica Mars). Carol e Shep stanno litigando con il regista del video musicale di Shep, Keith Van Der Woodsen (zio di Serena) che li sta ricattando per avere più soldi; la lite diventa una vera e propria rissa, e Lily e Owen finiscono per essere arrestati mentre Carol e Shep fuggono. Lily telefona alla madre CeCe, che la considera un’irresponsabile, ma quando Carol sente sua sorella difenderla di fronte alla madre decide di prenderla con sé, e una volta pagata la cauzione la porta alla sua folle vita californiana.

Continua a leggere… 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook