The OC, la reunion di Mischa Barton, Melinda Clarke e Tate Donovan

The OC, la reunion della famiglia Cooper diventa virale

Nostalgia canaglia: reunion per tre protagonisti di The OC, la soap adolescenziale diventata un fenomeno di culto degli anni Duemila. Lo scorso weekend Mischa Barton, Melinda Clarke e Tate Donovan – alias Marissa, Julie e Jimmy Cooper – si sono ritrovati in occasione di una convention a Charleston, nella Carolina del Sud. Ad immortalare il ritrovo di famiglia ci ha pensato Melinda Clarke, che lunedì sera ha pubblicato lo scatto sul suo account ufficiale Instagram. “Guardate cos’è successo,” ha scritto Clarke, aggiungendo “la reunion della famiglia Cooper! Mi ha emozionato rivedere Mischa e Tate alla convention di Epic Events and Entertainment a Charleston”. 

Da sinistra: Tate Donovan, Melinda Clarke e Mischa Barton. Credits: @themelindaclarke/Instagram.
Da sinistra: Tate Donovan, Melinda Clarke e Mischa Barton. Credits: @themelindaclarke/Instagram.

Trasmesso dal 2003 al 2007 dalla rete americana Fox (e nel nostro Paese a partire dal 2004 da Italia 1), The OC ha raccontato le vite dei ricchi e potenti di Newport, cittadina nel cuore dell’Orange County. La serie ha contribuito a lanciare le carriere del quartetto degli allora giovani protagonisti Mischa Barton, Ben McKenzie, Adam Brody e Rachel Bilson. La reunion degli interpreti della famiglia Cooper è un evento particolarmente speciale per i fan della serie, i quali ricorderanno senz’altro la rocambolesca uscita di scena di Mischa Barton dalla serie tv alla fine della terza stagione. Il personaggio di Marissa muore a seguito di un incidente d’auto provocato da Volchok.

Leggi anche:  Gabriella lascia Il Paradiso delle Signore o resta? 

continua a leggere dopo la pubblicità

Sebbene le circostanze non siano mai state chiarite – c’è chi parla di una richiesta di Barton di lasciare la serie, mentre l’attrice sostiene che non sia esattamente andata così -, l’addio di Barton ha rappresentato l’inesorabile declino di The OC nonostante la quarta stagione sia, secondo molti, qualitativamente superiore alle due precedenti. Chi spera in un revival potrebbe restare deluso dal sapere che il creatore Josh Schwartz è piuttosto pessimista nei confronti di eventuale un ritorno della serie. “Le attrici e gli attori del cast sono troppo impegnati” per far spazio nelle loro agende alle riprese di una nuova stagione di The OC, ha detto qualche tempo fa.

Leggi anche:  Tazze personalizzate: perché sono un gadget di successo

In Italia, le quattro stagioni di The OC sono attualmente in onda su Sky Serie, disponibili on demand su Sky e in streaming su Now.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ms. Marvel 2, ci sarà?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook