THE OC su La 5: riparte la programmazione dal 15 novembre

Condividi articolo tramite:

The OC su La 5 dal 15 novembre 2021

Riparte la programmazione di The OC in onda su La 5! Stiamo parlando della serie tv creata da Josh Schwartz per il network americano Fox, sul quale è trasmessa dal 5 agosto 2003 al 22 febbario 2007. Dopo essere andato in onda in più di cinquanta Paesi in tutto il mondo, The O.C. è ancora un grande successo, soprattutto in Italia!

Per questo motivo a partire da lunedì 15 novembre 2021 le puntate del teen drama più amato di sempre tornano in onda su La5 (canale 30 del digitale terrestre)!

Quando va in onda The OC su La 5?

The OC su La 5 quando in onda? L’appuntamento giornaliero con The O.C. è quindi fissato tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, con tre episodi a partire dalle ore 14:35 in onda su La5! Sei pronto a rivivere le vicende di Ryan, Marissa, Seth e Summer?

Leggi Anche |  Torna FeST. Il Festival Delle Serie TV, dal 24 al 26 settembre in Triennale

The OC trama della serie

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie televisiva The OC racconta la storia di Ryan Atwood, un ragazzo problematico che rischia di finire in carcere per aver aiutato il fratello a rubare una macchina. L’avvocato Sandy Cohen, però, riesce a farlo scagionare e decide di ospitarlo nella sua bellissima villa nella contea di Orange, in cui vive insieme alla moglie Kristen e al figlio Seth, nella speranza che un cambio di ambiente possa condurlo sulla retta via.

Ryan deve quindi scontrarsi con un mondo sfarzoso e molto diverso da quello a cui era abituato: ad aiutarlo ad ambientarsi ci sarà Seth Cohen, con cui il ragazzo stringe una forte amicizia, ma anche Marissa Cooper, la bella e tormentata ragazza che abita nella casa di fianco a quella dei Cohen. Mentre il rapporto con Marissa si fa sempre più stretto, Ryan decide anche di aiutare Seth a conquistare Summer Roberts, la ragazza di cui è innamorato da molti anni, ma a cui non è mai riuscito a rivolgere la parola.

Leggi Anche |  Fuori è notte – Il Tre: testo singolo

Tutti i fan della serie, che nonostante i molti anni passati non dimenticano le avventure di Orange County, potranno quindi concedersi una nuova super maratona della quarta stagione della loro serie preferita.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta nidi paglia e fieno di Fabio Potenzano

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: