The Order: tutte le coppie sul set e nella vita reale!


The Order: tutte le coppie sul set e nella vita reale!

The Order coppie set vita reale: ecco con chi stanno i protagonisti della serie tv Netflix nella vita reale! La serie tv The Order è una delle ultime novità di Netflix, che racconta le vicende di studenti del college la cui vita però non è fatta solo di studi ordinari ma anche di arti occulte. Una piccola schiera di prescelti infatti può entrare a far parte dell’Ordine Ermetico della Rosa Blu, tra cui il fortunato Jack Morton.

Anche tu ti sei innamorato del cast di Sex Education? In questo articolo un po’ gossipparo troverai qualche informazione sugli attori e sulla loro vita privata. Con chi stanno gli attori di Sex Education nella realtà? Scopriamolo…

Jake Manley nei panni di Jack Morton in The Order 2 credits Daniel Power e Netflix
Jake Manley nei panni di Jack Morton in The Order 2 credits Daniel Power e Netflix

Jack Morton

continua a leggere dopo la pubblicità

Interpretato da Jake Manley, Jack è il protagonista di The Order. Il ragazzo si iscrive alla Belgrave University e cerca in tutti i modi di essere ammesso all’Ordine ermetico della Rosa Blu, del quale faceva parte la madre tanti anni prima. Nel corso della serie si unisce ai Cavalieri di San Cristoforo, diventando un lupo mannaro.

Nella vita reale Manley è fidanzato con l’attrice Jocelyn Hudon. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2015 e ad agosto 2020 i due si sono fidanzati ufficialmente.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber