The Orville avrà una quarta stagione?

The Orville 4 ci sarà?

Si farà The Orville 4? Ad oggi non è ancora stata confermata la quarta stagione della serie fantascientifica a tinte umoristiche realizzata e recitata da Seth MacFarlane.

Dopo il trasloco dal network americano Fox alla piattaforma streaming Hulu e una pausa durata tre anni, la serie è tornata quest’anno con il nuovo capitolo sottotitolato “New Horizons”. Secondo MacFarlane, le probabilità che Disney rinnovi la serie sono “50 e 50”. Questo è quanto ha dichiarato in un’intervista concessa a TVLine. Se i numeri di visione soddisferanno i vertici di Disney e Hulu, è probabile che la serie tornerà con altri episodi. Restiamo in attesa di un annuncio.

Quando esce The Orville 4

Quanto all’uscita, i nuovi episodi debutteranno – qualora ordinati – entro la fine del 2023, così da evitare una lunga pausa come quella intercorsa tra la seconda e la terza stagione. Nonostante i molti impegni televisivi di Seth MacFarlane, che a breve sarà al lavoro sulla serie prequel del film sull’orsacchiotto sboccato Ted, l’autore ha promesso che se The Orville sarà riconfermata troverà un po’ di spazio nella sua fittissima agenda per dedicarsi alla quarta stagione.

Leggi anche:  Scandalo al Festival di Sanremo, il Codacons contro Achille Lauro

Trama di The Orville 4, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Ambientata 400 anni nel futuro, la serie segue le avventure dell’Orville, un’astronave esplorativa di medio livello. Il suo equipaggio, sia umano che alieno, affronta le meraviglie e i pericoli dello spazio esterno. Nella terza stagione, l’equipaggio della U.S.S. Orville continua la sua missione di esplorazione, affrontando i misteri dell’universo e le complessità delle proprie relazioni interpersonali.

Come finisce The Orville 3, dove siamo rimasti

Nel decimo e ultimo della terza stagione intitolato “Futuro ignoto”, Isaac e Claire si sposano – e al loro matrimonio partecipa anche Alara (Halston Sage).

Cast di The Orville 4, attori e personaggi

Capitanato da Seth MacFarlane, il cast della serie tv include Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J Lee, Mark Jackson, Chad L. Coleman, Jessica Szohr e Anne Winters.

Leggi anche:  Se ti ritrovi questi gioielli antichi sei ricco sfondato: ecco quali

Trailer di The Orville 4, esiste già?

Attualmente non è disponibile un trailer per la quarta stagione, non essendo ancora stata confermata la realizzazione di nuovi episodi della serie. Nell’attesa, in apertura di post è presente il trailer della stagione 3.

Episodi di The Orville 4, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Qualora fosse riconfermata, la serie potrebbe contare altri dieci episodi per la sua quarta stagione. Gli studi che la realizzano sono 20th Television e Fuzzy Door. Creata e scritta da Seth MacFarlane, la serie è prodotta da quest’ultimo insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Jon Cassar, Jason Clark e Howard Griffith.

The Orville 4 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la serie televisiva è disponibile on demand su Disney+, all’interno del brand di intrattenimento generale Star, e su Hulu negli Stati Uniti.

Leggi anche:  Guess My Age torna in onda a settembre: ecco chi sostituirà Enrico Papi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook