The Orville New Horizons, dal 2 giugno su Disney+

The Orville 3, dal 2 giugno arriva New Horizons

The Orville 3 debutta su Disney+. La terza stagione intitolata “New Horizons” approda in streaming dal 2 giugno nel nostro Paese in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti, dove a distribuirla è Hulu.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

The Orville 3 stagione trama, di cosa parla

Torna il viaggio spaziale più improbabile della storia televisiva: The Orville è l’ultima frontiera dell’irriverenza di Seth McFarlane, già ideatore delle sit-com animate I Griffin e American Dad. Ed Mercer (Farlane) guida uno strampalato equipaggio in una serie di rocambolesche avventure spaziali. Le imprese del capitano Mercer, smanioso di riscatto sociale dopo il recente divorzio, sono rese ancora più ardue dall’arrivo sul ponte di comando della stessa ex moglie Kelly (Palicki).

Ambientata 400 anni nel futuro, The Orville: New Horizons vede l’equipaggio della U.S.S. Orville impegnato a navigare tra i misteri dell’universo e ad affrontare le complessità delle proprie relazioni interpersonali mentre prosegue la sua missione di esplorazione spaziale.

Come finisce The Orville 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Piantiamo a marzo questa meravigliosa pianta dai fiori di fuoco e tutti si fermeranno ad ammirare il nostro giardino

Nel finale della seconda stagione, la nave The Orville è distrutta, am Claire riesce a tornare indietro nel tempo e a cancellare i ricordi di Kelly. Claire scompare e Kelly accetta di uscire una seconda volta con Ed, e – così facendo – ristabilisce la tempolinea originaria.

The Orville 3 cast, attori e personaggi

Il cast di The Orville è poi composto dallo stesso creatore della serie Seth McFarlane che qui interpreta Ed Mercer, pilota di comando della astronave U.S.S. Orville. Il suo Primo Ufficiale è Kelly Grayson: l’ex moglie di Ed è interpretata da Adrianne Palicki.

Completano il cast Penny Johnson Jerald nei panni della dottoressa di bordo Claire Finn, Scott Grimes nella parte del timoniere Gordon Malloy. Peter Macon è Bortus, secondo ufficiale della Orville e alieno proveniente dal pianeta Moclan.

Halston Stage interpreta il capo della sicurezza Alara Kitan, mentre Mark Jackson è l’androide Isaac, un robot con un complesso di superiorità nei confronti di ogni forma di vita a base di carbonio. A partire dalla stagione 2 arriva anche Talla Keyali, secondo capo della sicurezza Xelayan della nave, interpretata da Jessica Szohr. Infine ritroviamo nel cast anche J.Lee nel ruolo del secondo ufficiale John LaMarr. Completano il cast Chad L. Coleman e Jessica Szohr.

Leggi anche:  Amici 2021, Rosa rientra dopo l'eliminazione: Maria consola Deddy così

continua a leggere dopo la pubblicità

L’attrice Anne Winters si aggiunge al cast di The Orville 3 in un ruolo regolare. Ricordata principalmente per 13 Reason Why, la giovane Winters si unisce alle avventure spaziali della serie nel ruolo di Charly Burke.

The Orville 3 episodi, quanti sono

Gli episodi previsti per la terza stagione sono undici, e dureranno circa dai 12 ai 15 minuti in più di quelli delle precedenti stagioni. The Orville: New Horizons è prodotta da 20th Television e da Fuzzy Door. La serie è stata creata e scritta da Seth MacFarlane. MacFarlane, Brannon Braga, David A. Goodman, Jon Cassar, Jason Clark e Howard Griffith sono i produttori esecutivi.

The Orville 3 trailer, primo sguardo alla serie

In apertura di post è disponibile il trailer della serie disponibile dal 2 giugno su Disney+.

Leggi anche:  Uomini e Donne, Ciprian fa un succhiotto ad Andrea Nicole: Maria lo scopre e…

The Orville 3 in streaming, dove vedere la serie

Mentre a distribuirla in patria è Hulu, nel nostro Paese la serie è disponibile su Star, il brand di intrattenimento generale di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook