The Premise – Questioni Morali avrà una seconda stagione?

Condividi articolo tramite:

The Premise Questioni Morali 2 ci sarà?

The Premise Questioni Morali 2: continua la serie antologica su Disney+?

Entra ora nel mondo Disney+

Si è conclusa mercoledì 24 novembre su Star lo show ideato da B.J. Novak, tra gli sceneggiatori di The Office. Ci sarà una seconda stagione? Al momento non è chiaro, perché dalla rete FX, committente della serie, non giungono conferme sul futuro del progetto. Il quinto e ultimo episodio è stato trasmesso lo scorso 7 ottobre negli Stati Uniti. Non è cosa insolita i network si riservino del tempo prima di formalizzare le decisioni sui rinnovi e sulle cancellazioni delle loro serie in palinsesto.

Tuttavia, se consideriamo che sia per Reservation Dogs che per Y: L’ultimo uomo un annuncio è giunto prima ancora che le due serie finissero la loro messa in onda, il silenzio su The Premise è quantomeno sospetto. Per sapere con certezza il suo destino dovremo attendere la dichiarazione di FX, ma non ci stupiremmo se la serie si rivelasse un esperimento che la rete non intende ripetere.

Leggi Anche |  Francesco Oppini, splendida notizia dopo il GF Vip: entrerà nel cast del noto programma

Quando esce The Premise Questioni Morali 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto bisognerà aspettare per vedere la seconda stagione? Questo non lo sappiamo ancora, poiché FX non ha ufficialmente rinnovato la serie per un altro ciclo di episodi. Ciò significa che la macchina produttiva – ovvero le riprese – non è già stata messa in moto, ma è probabile che la writers’ room sia già al lavoro sulle nuove sceneggiature, così da consentire alla rete di valutare se proseguire con un’altra stagione o se abbandonare il progetto. Qualora la serie venisse rinnovata, ci aspettiamo di vedere i nuovi episodi verso il prossimo autunno su Hulu negli Stati Uniti, e su Star di Disney+ nel nostro Paese.

Trama di The Premise Questioni Morali 2

The Premise - Questioni Morali: Ayo Edebiri nell'episodio 1. Credits: Disney+
The Premise – Questioni Morali: Ayo Edebiri nell’episodio 1. Credits: Disney+

Di che cosa parla la serie? The Premise – Questioni Morali è un’antologia composta da cinque episodi da mezz’ora ciascuno che racconta altrettante storie, le une slegate dalle altre, ispirate alla nostra contemporaneità. Lo show è fortemente incentrato su protagonisti complessi che propongono allo spettatore dilemmi in grado di sfidare quella che è considerata la morale collettiva, ponendo interrogativi sulle questioni più calde al giorno d’oggi.

Leggi Anche |  Natale Con Uno Sconosciuto non avrà una terza stagione

Gli spunti per continuare la serie non sembrano scarseggiare, a giudicare dalla complessità dei tempi che viviamo. Per questa ragione siamo certi che B.J. Novak e la sua writers’ room possano continuare ad attingere dalla vita di tutti i giorni per portare sullo schermo altri temi attuali come avvenuto nella prima stagione.

Cast di The Premise Questioni Morali 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Trattandosi di una serie antologica, il cast potrebbe variare con l’ingresso di nuovi protagonisti, così come potrebbe avvalersi degli stessi interpreti della prima stagione tra cui Lucas Hedges, Kaitlyn Dever, Jon Bernthal, Ben Platt, Tracee Ellis Ross, Daniel Dae Kim, Lola Kirke, O’Shea Jackson Jr., Soko, Ed Asner, George Wallace, Jermaine Fowler, Ayo Edebiri, Boyd Holbrook, Eric Lange e Beau Bridges.

Trailer di The Premise Questioni Morali 2

Non avendo ricevuto il via libera, la produzione della seconda stagione non è ancora in corso. Pertanto il trailer dei nuovi episodi non è ancora disponibile. Nell’attesa, ecco quello della prima stagione:

Leggi Anche |  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 3 novembre 2021: puntata 38



The Premise Questioni Morali 2 in streaming

In streaming, la seconda stagione – se si farà – sarà distribuita ancora una volta da Star all’interno di Disney+ nel nostro Paese, e su FX on Hulu negli Stati Uniti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: