The Princess da oggi disponibile gratis per gli abbonati

Oggi, venerdì 1° luglio, è il giorno di uscita di The Princess, il nuovo film originale Disney+ con protagonista Joey King. L’attrice statunitense classe 1999 è tra i volti più acclamati della serialità proposta dai moderni servizi streaming. Il suo ruolo più noto è quello nella serie Netflix intitolata The Kissing Booth, dove ha recitato insieme ai colleghi Jacob Elordi e Joel Courtney. Per il regista vietnamita Le-Van Kiet, la King interpreta una giovane principessa tanto affascinante quanto combattiva, chiamata a salvare il regno del padre dalla collera dell’uomo a cui sarebbe dovuta andare in moglie.

Di cosa parla The Princess?

Il film The Princess narra la storia di una giovane principessa (Joey King) e del suo regno. Dopo aver vissuto un’infanzia serena, la ragazza vede cambiare la sua vita nel giro di poche ore, a causa del rifiuto di sposare la persona a cui era stata promessa in moglie. L’uomo, un crudele sociopatico, dopo averla fatta rapire e rinchiudere nella torre del castello del padre, per vendicarsi medita di estromettere dal trono la famiglia della principessa. Per la ragazza non c’è tempo da perdere: un attimo dopo l’inizio della prigionia, scatta il conto alla rovescia per proteggere i suoi familiari e salvare l’intero regno.

Leggi anche:  I segreti per far funzionare la vostra prima vacanza di coppia insieme post-pandemia

Nel cast di The Princess, oltre all’attrice protagonista Joey King, ci sono anche Dominic Cooper, Olga Kurylenko e Veronica Ngo. Il film, diretto dal regista Le-Van Kiet, può contare sulla sceneggiatura di Ben Lustig e Jake Thornton, mentre la musica è firmata da Natalie Hot. Nella lista dei produttori figurano Toby Jaffe, Derek Kolstad e Neal H. Moritz.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Qui sotto vi condividiamo il video del trailer ufficiale del film originale Disney Plus The Princess, pubblicato a fine giugno dai 20th Century Studios, la casa di produzione della pellicola.

Come vedere The Princess gratis su Disney+

La pellicola The Princess è da oggi disponibile su Disney+ gratis per gli abbonati al servizio streaming. Per vedere il nuovo film con protagonista Joey King è sufficiente sottoscrivere l’abbonamento Disney+.

Leggi anche:  Captain America 4 film si fa con lo showrunner di The Falcon and The Winter Soldier

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Sesta puntata Serale Amici 20: allievi, sfide, ospiti ed eliminazioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook