“The Rebound”: stasera in Tv Catherine Zeta Jones ritrova il vero amore

Condividi articolo tramite:

A undici anni dalla sua prima uscita televisiva torna in prima serata “The Rebound: ricomincio dall’amore“. Cosa succede quando un matrimonio finisce? E’ possibile ritrovare la fiducia nei confronti dell’amore o si cerca un semplice rimpiazzo per alleviare la sofferenza? Bert Freundiich, regista della commedia romantica, prova a rispondere con ironia, senza dimenticarsi di far commuovere il suo pubblico con una storia dal finale sorprendente.

97′ in cui si ricostruisce la genesi di un’amore e si lotta insieme ai protagonisti perché questo possa durare nel tempo. Il film racconta una storia comune, in cui in molti potrebbero immedesimarsi. A chi non è mai capitato di buttarsi a capofitto in una relazione poiché travolti dalla voglia di dimenticare i dolori di una storia andata male? E se il cosiddetto “rimpiazzo” si rivelasse l’amore della propria vita, può subentrare la paura di fallire nuovamente? Quando si parla d’amore non vi è una risposta corretta ed una sbagliata. “The Rebound: ricomincio dall’amore” affronta questo difficile tema interrogandosi sul tempo. Riflettendo su come gli anni vissuti possano influire sulla persona, sulla sua capacità di amare e sulle ambizioni del futuro. Forse esiste un tempo giusto per incontrarsi e uno migliore per ritrovarsi.

Leggi Anche |  Follia ad Ascoli Satriano: perseguita e molesta 22enne, gli esplode contro colpi di pistola e poi lo schiaffeggia

Trama e cast di “The Rebound: ricomincio dall’amore”

Sandy (Catherine Zeta Jones) è una giornalista sportiva che scopre l’infedeltà del marito. Decide, così, di separarsi e si trasferisce insieme ai due figli Sady e Frank a New York. Affitta un appartamento sopra la caffetteria dove lavora Adam (Justin Bartha), venticinquenne che oltre ad essere barista tiene dei corsi di difesa personale per donne. I due si conoscono e Adam diventa presto il babysitter dei bambini di Sandy. Oltre ad instaurare un ottimo rapporto con i piccoli, Adam si invaghisce della madre, che ricambia il sentimento.

Nonostante la consistente differenza d’età di 15 anni, le cose sembrano andare a gonfie vele. I due sono innamorati e dopo un’assidua frequentazione Sandy scopre di aspettare un bambino. Adam non vede l’ora di diventare padre e costruire una famiglia insieme alla donna che ama. Il duro verdetto medico sulla gravidanza mette, però, in bilico la relazione. I due iniziano a chiedersi che futuro possano avere insieme e, dopo, varie considerazioni, decidono a malincuore di separarsi. Ma il destino ha in serbo per loro qualcosa di speciale.

Leggi Anche |  Covid:fa tampone a posto della madre già positiva,denunciate
Justin Bartha e Catherine Zeta Jones in
Justin Bartha e Catherine Zeta Jones in “The Rebound: ricomincio dall’amore” – Photo Credits: Cube Magazine

Dove vedere la commedia romantica con Catherine Zeta Jones

The Rebound: ricomincio dall’amore” sarà l’alternativa romantica proposta da La 5. La commedia con Catherine Zeta Jones verrà trasmessa sul canale 30 del digitale terrestre a partire dalle 21.16.

Marta Millauro

Seguici su

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Dal green pass ai doppi turni, le novità per la scuola in presenza

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: