The Republic of Sarah: Cancellata la Serie TV targata The CW

The Republic of Sarah: Cancellata la Serie TV targata The CW

Scritto da: Matteo Rossi – Data di pubblicazione: 

La missione dell’insegnante Sarah Cooper subirà una brusca e definitiva battuta d’arresto: la rete The CW ha infatti deciso di cancellare The Repubblic of Sarah dopo una sola stagione, con il prossimo episodio The Last Rabbit, che andrà in onda il 6 settembre, che si configurerà come vero e proprio epilogo della storia.

“Mi dispiace portare cattive notizie. The Repubblic of Sarah terminerà lunedì con quello che sarà il nostro finale di serie” – ha postato il creatore Jeffrey Paul King (Elementary) su Instagram – “Ringrazio tutti coloro che ci hanno seguito e che hanno permesso al nostro piccolo show di entrare nelle loro vite. Significa tanto per noi. Sintonizzatevi lunedì e aiutateci a dire addio a Greylock”.

Il drama seguiva le vicende della professoressa di liceo Sarah Cooper, che, per salvare la sua cittadina nel New Hampshire dalle mire della società Lydon Industies, intenzionata a sfruttarne i giacimenti del raro e prezioso minerale coltan, decide di dichiarare l’indipendenza di Greylock e di impegnarsi nello sviluppo di una nazione separata dagli Stati Uniti.

Il cast vedeva la presenza di Stella Baker (Tell Me Your Secrets), Luke Mitchell (Agents of S.H.I.E.L.D.), Megan Follows (Reign e Wynonna Earp), Ian Duff (New Amsterdam), Hope Lauren, Nia Holloway (Hawaii Five-0) Izabella Alvarez (Westworld), Forrest Goodluck e Landry Bender (Le Amiche di Mamma).

Fonte: TVLine

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber