The Rescue – Il salvataggio dei ragazzi. In arrivo su Disney+ il documentario sui 12 ragazzi

Condividi articolo tramite:

Tutto è pronto per l’arrivo di un nuovo documentario su Disney+. Si tratta di The Rescue – Il salvataggio dei ragazzi, basato su una storia vera e molto apprezzato dalla critica. Il titolo, dopo essere stato presentato in anteprima al Telluride Film Festival del 2021, ha vinto molteplici premi come il Camden Film Festival e il Bend Film Festival.

Chai Vasarhelyi e Jimmy Chin, nel parlare del progetto, si sono focalizzati sull’aspetto umano che è emerso da esso. Il titolo, oltre a descrivere un salvataggio, mette in luce la veridicità dei sentimenti umani e la capacità di collaborare:

Nel realizzare il film, ci è stata ricordata la bellezza dell’umanità, specialmente dopo gli ultimi anni in cui il mondo è sembrato più diviso che mai

Di cosa parla il documentario?

L’evento descritto dal documentario è accaduto nell’estate del 2018. Un gruppo di ragazzi, insieme al loro allenatore di calcio, partono per un’esplorazione che, a causa delle violente piogge monsoniche, si trasforma in un vero e proprio incubo. I giovani, infatti, rimangono intrappolati in una grotta in Thailandia, senza alcuna via di uscita.

Leggi Anche |  Cristina D’Avena in vacanza al mare: il costume è da capogiro

La mobilitazione di forze è stata incredibile. Tutte le persone della zona sono corse nell’area interessata per cercare di contribuire al salvataggio. Purtroppo, vista la tragicità della situazione, le speranze di estrarre vivi i ragazzi erano ben poche.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel documentario saranno presenti anche numerose interviste che consentiranno di immedesimarsi nelle persone presenti sulla scena e di comprendere la paura da loro provata.

Quando e dove vedere The Rescue – Il salvataggio dei ragazzi

Il documentario sarà disponibile su Disney+, a partire dal 31 dicembre. Chi già possiede un abbonamento alla piattaforma potrà accedere gratuitamente al contenuto, mentre gli altri utenti, con l’ausilio di pochi click, potranno sottoscrivere una nuova iscrizione. In base alle proprie esigenze, è possibile scegliere tra un’offerta mensile e una annuale. L’abbonamento è annullabile in qualsiasi momento lo si desideri.

Leggi Anche |  Natalia Titova e Di Pasquale, dopo anni la triste verità: "ci siamo lasciati perché..."


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  IL LEADER serie tv Netflix: uscita, cast e streaming!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber