The Resident Emily VanCamp lascia, ecco il motivo

The Resident 5: Emily VanCamp non ci sarà

Risale a qualche settimana fa l’annuncio che l’attrice Emily VanCamp avrebbe lasciato la serie medical The Resident di cui è stata protagonista per quattro stagioni accanto all’attore Matt Czuchry. Al momento il network e l’attrice non avevano reso noto il motivo dell’abbandono, né tantomeno come il suo personaggio sarebbe uscito di scena.

the resident
Manish Dayal, Emily VanCamp, Matt Czuchry e Bruce Greenwood in una scena di The Resident – Credits: Disney+

Attenzione da qui in poi SPOILER su The Resident 5 stagione!

continua a leggere dopo la pubblicità

La stagione 5 di The Resident ha debuttato negli USA il 21 settembre 2021 su FOX e con il terzo episodio andato in onda il 5 ottobre 2021 è arrivato il momento tanto temuto dai fan: abbiamo dovuto dire addio al personaggio di Nic Nevine (VanCamp).

Come esce di scena l’infermiera Nic? Nell’episodio numero 3 della quinta stagione di The Resident Nic muore a causa delle ferite riportate dopo un incidente d’auto.

Per Emily VanCamp lasciare la serie è stata una decisione molto difficile da prendere ma lo ha fatto per potersi dedicare completamente alla sua famiglia dopo la nascita di Iris, la bambina avuta con il marito Josh Bowman, nata nel mese di settembre 2021.

Leggi anche:  BEAUTIFUL: curiosità su puntate e stagioni della soap!

La gravidanza dell’attrice è stata “nascosta” dalla gravidanza del suo personaggio: nella stagione 4 Nic è incita di Conrad (Czuchry) e la loro bambina, Gigi, nasce proprio nel finale di stagione. Nei primi episodi di The Resident 5 Nic non è presente e la sua assenza è spiegata dicendo che l’infermiera si è regalata alcuni giorni di relax alla spa, lasciando a Conrad la bambina. Nel terzo episodio scopriamo che Nic è di ritorno ma sulla via di casa rimane coinvolta in un incidente che le sarà fatale.

continua a leggere dopo la pubblicità

“Penso che nella vita di ogni donna e di ogni persona arriva un momento in cui si pensa meno al lavoro e più alla famiglia, e questo mi è successo mentre stavo facendo questa serie. Girare tanti episodi in un’altra città, senza dimenticarci poi il Covid… tanti di noi non hanno potuto vedere le proprie famiglie per quasi un anno. Si è fatto forte in me il pensiero che in questo momento il mio cuore sia con la mia famiglia.” ha dichiarato Emily VanCamp in un’intervista a Deadline.

Leggi anche:  With Love, ci sarà una seconda stagione?

Il collega e protagonista della serie The Resident Matt Czucrhy è stato il primo ad essere informato da Emily VanCamp della sua decisione di lasciare lo show. Nei prossimi episodi vedremo il personaggio di Conrad affrontare il lutto della perdita dell’amata Nic e imparare a fare il padre single.

Emily VanCamp è Sharon Carter in The Falcon And The Winter Soldier. Credits: Disney Plus.
Emily VanCamp è Sharon Carter in The Falcon And The Winter Soldier. Credits: Disney Plus.

Emily VanCamp lascia aperte le speranze di un suo ritorno in The Resident in futuro per girare scene di flashback o simili, mentre conferma che se Disney e Marvel Studios la richiameranno per interpretare l’agente Sharon Carter (The Falcon and the Winter Soldier) dirà sicuramente di sì.

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia The Resident è in streaming su Disney+ fino alla stagione 4, la stagione 5 arriverà prossimamente.

Leggi anche:  Virgin River 3, tutto quello che sappiamo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook