The Rising – Caccia al mio assassino, dal 15 luglio su Sky

The Rising Caccia al mio assassino, dal 15 luglio su Sky

Arriva The Rising Caccia al mio assassino, la serie tv originale targata Sky Studios in onda dal 15 luglio su Sky Atlantic.

The Rising quando va in onda

Quando va in onda la serie tv? The Rising – Caccia al mio assassino va in onda venerdì 15 luglio a partire dalle ore 21.15 in modalità maratona, con tutti e otto gli episodi programmati uno dietro l’altro.

Trama di The Rising, anticipazioni

Neve Kelly (Clara Rugaard) è morta. Comprensibilmente spaventata e confusa da questa nuova (non) esistenza, quando si accorge di essere stata uccisa è furiosa. Determinata a trovare il suo assassino e ottenere giustizia, sfrutta le sue nuove abilità soprannaturali per indagare dove la polizia non può arrivare, sulla sua stessa morte. In tal modo, scopre segreti profondamente sepolti ed è costretta a riesaminare tutto ciò che riguarda la sua vita e le persone a cui teneva.

continua a leggere dopo la pubblicità

Clara Rugaard in una scena della serie tv “The Rising”. Credits: Sky.
Clara Rugaard in una scena della serie tv “The Rising”. Credits: Sky.

Il ritorno di Neve costringe tutti quelli che la circondano a cambiare, confessare o iniziare a coprire le loro tracce, incluso il suo fidanzato di lunga data Joseph Wyatt (Solly McLeod) e la sua enigmatica cugina, Alex Wyatt (Nenda Neururer). Anche la sua famiglia lotta per affrontare la perdita di Neve e i rapporti tra il padre Tom (Matthew McNulty) e l’amata madre Maria (Emily Taaffe), il patrigno Daniel (Alex Lanipekun), la sorellastra Katie (Robyn Cara) e il fratellastro Max (Cameron Howitt) si incrinano sempre di più.

Leggi anche:  Delia Duran, moglie di Alex Belli, potrebbe entrare come concorrente al GF Vip

Cast di The Rising, attori e personaggi

Capitanato da Clara Rugaard – l’attrice danese vista in I Am Mother di Netflix – nel ruolo della protagonista Neve Kelly, il cast della serie tv include Daniel Ings (I Hate Suzie), Emily Taaffe (Silent Witness), Nenda Neururer (A Brief History of Struggle), Solly McLeod (Boxing Day), Alex Lanipekun (Spooks) e Robyn Cara (Ackley Bridge).

Trailer di The Rising

In apertura di post il trailer della prima stagione, in onda venerdì 15 luglio su Sky.

Episodi di The Rising, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Realizzata da Sky Studios, la produzione inglese targata Sky Original è l’adattamento della serie tv thriller belga Beau Séjour. Gli otto episodi che compongono la prima stagione sono scritti da Pete McTighe (A Discovery of Witches, The Pact) e Charlotte Wolf (The Last Kingdom) ed è la prima serie prodotta interamente in Gran Bretagna da Sky Studios, il ramo di produzione e sviluppo di Sky, che lavora con il produttore esecutivo Julian Stevens, già responsabile di successi della tv britannica come The Fall e Informer.

Ed Lilly (Industry) è il regista principale, seguito da Thora Hilmarsdottir (Katla), Paul Walker (Riviera) e Carl Tibbetts (Black Mirror). Scritto da Pete McTighe e Charlotte Wolf (The Last Kingdom), insieme a un team di sceneggiatori composto da Charlene James (A Discovery of Witches), Roanne Bardsley (Free Rein) e Laura Grace (Das Boot).

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6 oggi, venerdì 29 ottobre 2021, non va in onda?

The Rising in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la serie tv è disponibile on demand su Sky e in streaming su Now.

The Rising in replica, dove vederla

In replica, la serie tv va in onda sabato 16 luglio a partire dalle ore 9.15.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 1 al 5 marzo 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook