The Rising, la serie tv su Sky avrà una seconda stagione?

The Rising 2 ci sarà?

Si farà The Rising 2? Ha debuttato venerdì 8 luglio la serie thriller spagnola targata Netflix con protagonisti Alberto Ammann e Luis Callejo. Avrà una seconda stagione?
Sembra molto improbabile, essendo stata presentata dal colosso dello streaming come limited series, ovvero miniserie. Non è detto che Netflix possa cambiare idea a fronte di un grande successo di pubblico, ma sembra piuttosto improbabile che il progetto possa avere una continuazione, se è stato congegnato come racconto auto-conclusivo.

Beau Séjour. A second season was confirmed for the series in November 2017,[5] and filming began in 2019. It premiered on Eén on 31 January 2021.

Quando esce The Rising 2

Quanto all’esordio di un’eventuale seconda stagione, qualora fosse rinnovata la serie potrebbe non tornare prima della seconda parte del 2023. Questo perché andrebbero scritte le sceneggiature, e, successivamente, inaugurato il set per girare le puntate inedite. Sembra alquanto improbabile che si faccia una stagione 2 – come scritto qui sopra, la serie è stata annunciata come una miniserie -, tuttavia se Netflix dovesse dare l’ok possiamo aspettarci i nuovi episodi a partire dall’autunno del prossimo anno. Su questo, aspettiamo di sapere se Netflix avrà delle novità per noi.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5 qual è il piano di Ludovica per salvare Marcello? 

Trama di The Rising 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione potrebbe continuare ad esplorare la vicenda di Neve e i molti misteri che circondano la sua vita e la sua comunità, partendo dalle conseguenze delle rivelazioni nel finale di stagione.

Come finisce The Rising, dove siamo rimasti

Alla fine della prima stagione emerge la verità: chi ha ucciso Neve? È stato Michael (William Ash), suo fratello. Quest’ultimo in passato aveva già ammazzato Victoria Sands (Laura Aikman), la prima moglie di Daniel (Alex Lanipekun), dopo che Victoria aveva rifiutato le sue attenzioni sessuali.

Cast di The Rising 2, attori e personaggi

Capitanato da Clara Rugaard – l’attrice danese vista in I Am Mother di Netflix – nel ruolo della protagonista Neve Kelly, il cast della prima stagione include Daniel Ings (I Hate Suzie), Emily Taaffe (Silent Witness), Nenda Neururer (A Brief History of Struggle), Solly McLeod (Boxing Day), Alex Lanipekun (Spooks) e Robyn Cara (Ackley Bridge).

Leggi anche:  Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 2 marzo: Alessandro lascia lo studio

Trailer di The Rising 2, esiste già?

Nell’attesa di sapere se Sky rinnoverà o meno la serie, in apertura di post è disponibile il trailer della prima stagione, in onda venerdì 15 luglio su Sky.

Episodi di The Rising 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Ci aspettiamo altri otto episodi scritti da Pete McTighe (A Discovery of Witches, The Pact) e Charlotte Wolf (The Last Kingdom), mentre alla regia della prima stagione ci sono Ed Lilly (Industry) è il regista principale, seguito da Thora Hilmarsdottir (Katla), Paul Walker (Riviera) e Carl Tibbetts (Black Mirror). La produzione sarebbe targata ancora una volta Sky Studios.

The Rising 2 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la seconda stagione della serie tv – qualora fosse riconfermata – sarebbe disponibile on demand su Sky e in streaming su Now.

Leggi anche:  Questa banconota con errore di stampa vale una fortuna: FOTO

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook