The Rookie 4 stagione quando esce in Italia?

Condividi articolo tramite:

The Rookie 4 quando esce in Italia? Prossimamente

The Rookie 4 stagione ha debuttato negli Stati Uniti martedì 21 settembre sul canale di ABC. La serie poliziesca prodotta da ABC Studios ed Entertainment One riprende la messa in onda per la quarta stagione consecutiva.

Ma quando sarà possibile vedere gli episodi di The Rookie 4 in Italia? La serie tv con protagonista Nathan Fillion nei panni del poliziotto John Nolan va in onda in Italia su Rai 2. La terza stagione di Rookie si conclude sabato 16 ottobre 2021 in prima serata con gli ultimi due episodi.

La rete televisiva Rai non ha ancora annunciato la data di debutto di The Rookie 4 stagione in Italia, ma possiamo immaginare che la serie riprenderà con i nuovi episodi nella primavera 2022.

Leggi Anche |  Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza, dal 12 novembre su Disney+

The Rookie 4 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

The Rookie 4 stagione riprende la vicenda dopo il rapimento di Angela Lopez (Alyssa Diaz) da parte di un boss di un cartello della droga fuggito dalla custodia giudiziaria. Angela è in Guatemala dove partorisce il suo bambino. Nel frattempo, la LAPD parte per una spedizione per salvare Angela e per scovare il criminale che ha ucciso un poliziotto durante il rapimento dell’agente Lopez.

The Rookie 4 puntate, quante sono

La quarta stagione della serie tv poliziesca è composta da 20 episodi totali della durata variabile tra i 40 e i 43 minuti circa.

The Rookie 4 cast, attori e personaggi

Da chi è composto il cast di The Rookie 4 stagione? Nathan Fillion torna nel ruolo del protagonista John Nolan, con al suo fianco Shawn Ashmore nei panni di Wesley Evers e Alyssa Diaz in quelli di Angela Lopez.

Leggi Anche |  PresaDiretta viaggia in Italia e affronta la questione dell’estrazione del petrolio

Completano il cast della quarta stagione Mekia Cox nei panni di Nya Harper e Richard T. Jones in quelli di Wade Grey. Melissa O’Neil interpreta Lucy Chen mentre Eric Winter è Tim Bradford.

The Rookie 4 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli episodi della serie tv sono solitamente disponibili su RaiPlay per un periodo di tempo limitato successivo alla messa in onda in chiaro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Dove vedere e a che ora inizia la cerimonia di apertura delle Olimpiadi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: