The Rookie avrà una quinta stagione

The Rookie avrà una quinta stagione

The Rookie 5 ci sarà

Si farà The Rookie 5, il poliziesco con protagonista Nathan Fillion. La notizia è stata ufficializzata dalla rete americana ABC lo scorso 30 marzo. Non è finita qui. Il mondo della serie si espande col debutto di The Rookie: Feds, lo spin-off capitanato da Niecy Nash (Claws) in onda a partire dal prossimo autunno sempre su ABC.

Quando esce The Rookie 5

Non è ancora stata annunciata una data ufficiale per la quinta stagione di The Rookie negli Stati Uniti. Sappiamo che la collocazione nel palinsesto della rete americana ABC resterà invariata. I nuovi episodi, infatti, andranno in onda la domenica sera a partire dal prossimo autunno. Ci aspettiamo il loro debutto italiano a stretto giro su Rai 2 tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2023.

Trama di The Rookie 5, anticipazioni

John Nolan, la più vecchia recluta della polizia di Los Angeles, ha usato la sua esperienza di vita, la sua determinazione e il suo senso dell’umorismo per tenere il passo di reclute di 20 anni più giovani. Giunto alla fine del suo addestramento, Nolan ha deciso di mettere le proprie competenze al servizio del futuro del corpo di cui fa parte scegliendo di diventare un ufficiale di addestramento.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pancakes di Damiano Carrara

Come finisce The Rookie 4, spiegazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel ventiduesimo e ultimo episodio della quarta stagione, per Nolan si prospetta un’avventura nel deserto, sempre, ovviamente, combattendo il crimine, mentre Tim (Eric Winter) e Lucy (Melissa O’Neil) sono impegnati in una missione sottocopertura atta a sventare un giro di spaccio. Tutto ha inizio con Tamara che arriva alla stazione di polizia per mostrare a Lucy la sua nuova macchina che ha acquistato all’asta delle auto sequestrate. Ma le due nel bagagliaio trovano una sorpresa: una ingente quantità di eroina. Le ricerche sul precedente proprietario dell’auto portano a un certo Jake Butler. L’uomo assomiglia incredibilmente a Tim, così si decide che questi lo sostituirà per cercare di arrivare a chi gestisce il giro di spaccio. Nel frattempo, Bailey e Nolan stanno raggiungendo la nuova sede in cui dovrà trasferirsi Nolan e dove conoscono l’agente Gabrielle, operativa da poco tempo e con poca esperienza. I tre fermano un’auto per eccesso di velocità e arrestano il guidatore in quanto questi si dichiara privo di documenti. Scopriranno che si tratta di un ricercato, capo di una banda di pericolosi trafficanti.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 11 ottobre 2021: episodio 102

Cast di The Rookie 5, attori e personaggi

Nathan Fillion a the Build Series per parlare di
Nathan Fillion a the Build Series per parlare di “The Rookie” al Build Studio il 19 febbraio 2020 a New York. Credits: Jim Spellman/Getty Images.

Il cast include Nathan Fillion nel ruolo di John Nolan, Mekia Cox nelle vesti di Nyla Harper, Alyssa Diaz nella parte di Angela Lopez, Richard T. Jones nel ruolo del sergente Wade Grey, Melissa O’Neil nel ruolo di Lucy Chen, Eric Winter nella parte di Tim Bradford, Jenna Dewan nelle vesti di Bailey Nune e Shawn Ashmore nella parte di Wesley Evers.

Trailer di The Rookie 5, esiste già?

ABC non ha ancora diffuso immagini ufficiali sulla quinta stagione. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer ufficiale della quarta stagione:

continua a leggere dopo la pubblicità



Episodi di The Rookie 5, quanti sono

Con quanti episodi potrebbe tornare The Rookie 5Ce ne aspettiamo altri ventidue, come per la quarta stagione. Alexi Hawley è creatore e produttore esecutivo della serie. Mark Gordon, Nathan Fillion, Michelle Chapman, Jon Steinberg, Bill Norcross e Terence Paul Winter sono produttori esecutivi della serie. Entertainment One (eOne) è lo studio principale e il distributore internazionale di The Rookie, una coproduzione con ABC Signature.

Leggi anche:  Le Terrificanti Avventure di Sabrina: arriva il fumetto sequel

The Rookie 5 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, contestualmente alla sua messa in onda sulla seconda rete Rai, la quinta stagione di The Rookie sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su RaiPlay in diretta e in modalità catch-up.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook