The Sandman 2 ci sarà?

The Sandman 2 stagione, Neil Gaiman è già al lavoro

Cosa sappiamo sul futuro di The Sandman 2 dopo il debutto della prima stagione su Netflix? Il secondo capitolo di The Sandman è già allo studio. A rivelarlo in un’intervista Neil Gaiman: l’autore del fumetto ne ha parlato con Radio Times mentre forniva un aggiornamento in merito allo sviluppo della serie commissionata da Netflix. Di seguito riportiamo le parole di Gaiman:

Siamo in tre, lo showrunner Allan Heinberg, David Goyer e io. Abbiamo appena finito di scrivere il primo episodio, di congegnare e stabilire le prime due stagioni, quindi vedremo cosa succederà dopo.

Attualmente Netflix ha commissionato ufficialmente soltanto una prima stagione di The Sandman, ma è incoraggiante sapere che Gaiman, Allan Heinberg e David Goyer stanno già pensando al futuro e hanno concepito lo sviluppo del racconto su (almeno) due stagioni.

Quando esce The Sandman 2?

Quando esce The Sandman 2 stagione su Netflix? In attesa di ricevere il via libera ufficiale dal colosso dello streaming, ipotizziamo di assistere ai nuovi episodi della serie in live-action nel corso del 2023.

continua a leggere dopo la pubblicità

Trattandosi tuttavia della serie più costosa mai realizzata da DC Entertainment, è possibile che la realizzazione di un nuovo capitolo richieda anche più tempo del previsto, facendo così slittare la data di uscita proprio come successo per la prima stagione.

Anticipazioni su The Sandman 2

Da Sinistra Tom Sturridge e Mason Alexander in una scena di
Da Sinistra Tom Sturridge e Mason Alexander in una scena di “The Sandman” Credits: Netflix

Pubblicato da Vertigo, una divisione della DC Comics per ben 75 numeri dal gennaio 1989 al marzo 1996, il fumetto di The Sandman creato da Neil Gaiman segue le vicende di un essere soprannaturale, il Signore dei Sogni, mentre è intento a porre rimedio a non pochi errori cosmici.

Leggi anche:  Tomaso Trussardi, in dolcissima compagnia: a braccetto con la bellissima

La prima stagione, quindi, ripercorre l’ampia mitologia di Gaiman seguendo Morfeo nei suoi viaggi attraverso i reami in cerca dei tre strumenti di potere che gli sono stati rubati: il sacchetto di sabbia, l’elmo e il rubino. Puntata dopo puntata, l’obiettivo di Morfeo si fa sempre più complesso, fino a raggiungere il grande finale di stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Questo lascia lo spettatore con non poche domande, suggerendogli di essere solo alla punta dell’iceberg. Cosa aspettarci adesso dalla seconda stagione della serie? Sono in arrivo nuovi scontri per il nostro Morfeo, soprattutto ora che Lucifero sta per mettere in atto il suo nuovo piano di vendetta.

Come finisce The Sandman?

Si intitola “Cuori strappati il decimo e ultimo episodio della prima stagione di The Sandman. Qui troviamo il pericoloso vortice pronto a distruggere per sempre il mondo dei sogni, trascinando con sé anche quello reale.

L’unico in grado di impedirlo è proprio Morfeo, Re che deve vedersela adesso con la vera natura del vortice, una ragazzina. Parliamo di Rose Walker, figlia dell’unica persona riuscita a riprendersi dal sonno profondo causato negli esseri umani dopo la scomparsa di Morfeo. A complicare le cose è poi lo zampino dell’acerrimo nemico del nostro protagonista, vale a dire Il Corinzio, creazione alterata dello stesso Morfeo.

Leggi anche:  Cambio di programmazione Rai last minute: annullata l’ultima puntata di Doc 2

Per fortuna il Signore dei Sogni riesce ad ucciderlo così come lo aveva creato, scatenando però il caos più totale. Mondo reale e mondo dei sogni iniziano a mescolarsi dando inizio a pericolosi scenari paradossali. Il vortice deve essere fermato al più presto, e quindi Morfeo si prepara ad uccidere la giovane Rose.

continua a leggere dopo la pubblicità

All’improvviso, però, ecco che la nonna della ragazza interviene rivelando di essere lei la vera creatrice del Vortice insieme a un uomo dagli occhi d’oro. Subito dopo la donna si sacrifica per salvare la nipote. A questo punto Morfeo scopre che l’uomo dagli occhi d’oro altri non è che suo fratello Desiderio, immortale come lui sceso sulla terra per distruggere il  fratello, fallendo miseramente.

Cast di The Sandman 2, attori e personaggi

Chi potrebbe tornare nel cast di The Sandman 2? In attesa di scoprire i vecchi e i nuovi volti di ritorno nel prossimo capitolo della serie, ecco di seguito tutti i protagonisti della prima stagione.

  • Tom Sturridge interpreta Morfeo
  • Gwendoline Christie interpreta Lucifer
  • Vivienne Acheampong interpreta Lucienne
  • Boyd Holbrook interpreta Corinthian
  • Charles Dance interpreta Roderick Burgess
  • Asim Chaudhry interpreta Abel
  • Sanjeev Bhaskar interpreta Cain
  • Kirby Howell-Baptiste interpreta Morte
  • Mason Alexander Park interpreta Desiderio
  • Donna Preston interpreta Disperazione
  • Jenna Coleman interpreta Johanna Constantine
  • Joely Richardson interpreta Ethel Cripps
  • David Thewlis interpreta Dottor Destiny
  • Kyo Ra interpreta Rose Walker
  • Stephen Fry interpreta Gilbert
  • Razane Jammal interpreta Lyta
  • Sandra James-Young interpreta Unity Kinkaid
  • Patton Oswalt interpreta Matthew Cable
Leggi anche:  The Gloaming, la seconda stagione in fase di sviluppo

Episodi di The Sandman 2, quanti sono

In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla produzione dei nuovi episodi, immaginiamo di assistere a dieci nuove puntate proprio come per il primo capitolo della serie Netflix.

Trailer di The Sandman 2, esiste già?

In attesa di scoprire il trailer dei nuovi episodi, ecco di seguito la clip della prima stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

data-mce-type=”bookmark” style=”display: inline-block; width: 0px; overflow: hidden; line-height: 0;“>

The Sandman 2 in streaming, dove vederlo?

In streaming, la seconda stagione di The Sandman continuerà ad essere una produzione disponibile in streaming in esclusiva su Netflix.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook