The Sandman: trama e trailer della nuova serie Netflix

I fumetti di Neil Gaiman stanno arrivando su Netflix: ecco tutto quello che c’è da sapere su The Sandman.

The Sandman è la nuova serie TV originale Netflix che porta sullo schermo la serie di fumetti di successo creata da Neil Gaiman per DC Comics.

Creata da Neil Gaiman, David S. Goyer e Allan Heinberg, la serie di genere fantascienza, fantastico, orrore, drammatico è prodotta da The Blank Corporation, Phantom Four, DC Entertainment e Warner Bros. Television. Nel cast della serie troviamo, tra gli altri, Tom Sturridge, Gwendoline Christie e Charles Dance.

The Sandman trama

In “The Sandman” è possibile ritrovare un ricco connubio di mitologia e fantasy dark in cui la fiction moderna si intreccia con il dramma storico e la leggenda. La trama segue i personaggi e i luoghi finiti sotto l’influenza di Morfeo, il signore dei sogni che pone rimedio agli errori cosmici (e umani) da lui commessi durante la sua lunga esistenza.

Leggi anche:  Adam Demos e Sarah Shahi di Sex/Life stanno insieme!

The Sandman di uscita

The Sandman sarà disponibile in streaming su Netflix dal 5 agosto 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

The Sandman trailer ufficiale

Il trailer ufficiale non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile potrai vederlo qui. Nell’attesa, ecco un’anteprima:

The Sandman cast

Nel cast di The Sandman troviamo:

  • Tom Sturridge nei panni di Sogno
  • Gwendoline Christie nei panni di Lucifer
  • Charles Dance nei panni di Roderick Burgess
  • Sanjeev Bhaskar nei panni di Cain
  • Vivienne Acheampong nei panni di Lucienne
  • Asim Chaudhry nei panni di Abel
  • Kirby Howell-Baptiste nei panni della Morte
  • Boyd Holbrook
Leggi anche:  Ecco come curare le piante grasse a marzo e tutte le cose da fare per averle rigogliose e fiorite tutto l’anno

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  The Good Doctor 4 quando torna su Rai 2?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook