The Seven Deadly Sins 5, dal 28 giugno su Netflix

The Seven Deadly Sins 5 quando esce su Netflix? Dal 28 giugno

Dopo una lunga attesa, The Seven Deadly Sins 5 stagione approda anche in Italia su Netflix! Parliamo del capitolo finale della serie giapponese disponibile da lunedì 28 giugno 2021 sul colosso dello streaming.

The Seven Deadly Sins 5 stagione uscita rimandata a gennaio 2021

The Seven Deadly Sins quinta stagione sarebbe dovuta uscire a fine 2020. L’arrivo delle puntate della stagione 5, però, è rimandato a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19. L’uscita ufficiale in Giappone è fissata quindi per il 13 gennaio 2021.

Questa la data preannunciata anche dal magazine giapponese Weekly Shōnen Jump, fonte attendibile che svela in anteprima anche il titolo della quinta (e ultima) stagione: Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan. Tradotto in inglese il nome del quinto cicli di episodi è The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgment e in italiano – anche se non sappiamo se verrà mantenuto – The Seven Deadly Sins: il giudizio di Drogon.

The Seven Deadly Sins 5 Il giudizio di Drogon, perché questo titolo?

continua a leggere dopo la pubblicità

La quinta stagione di The Seven Deadly Sins si sarebbe potuta chiamare The Seven Deadly Sins: New Holy War (Nanatsu no Taizai: Atarashi seisen o Shin seisen). In italiano sarebbe stata – tradotta letteralmente – The Seven Deadly Sins: Nuova Guerra Santa. La scelta di optare per Dragon’s Judgment è un preciso riferimento al modo in cui termina la stagione precedente e sottolineare l’apice degli eventi della serie.

The Seven Deadly Sins 5 ultima stagione

The Seven Deadly Sins, una scena del trailer della seconda stagione Credits Netflix
The Seven Deadly Sins, una scena del trailer della seconda stagione Credits Netflix

I veri fan dell’anime si chiedono come mai in molti si riferiscano a The Seven Deadly Sins 5 stagione come a quella finale. Come è possibile che The Seven Deadly Sins 5 sia l’ultima stagione considerando che la serie è confermata per un totale di tre? La ragione sta nel fatto che la terza è definita “quarta” su Netflix che distribuisce l’anime a livello internazionale.

Questo slittamento nel conteggio delle stagioni inizia nel 2016 quando la serie OVA (Original Video Animation) composta da quattro episodi viene – erroneamente – denominata come la stagione 2 al debutto su Netflix. The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments (Il ritorno dei Dieci Comandamenti) è considerata così come la terza. Insomma, se qualcosa non ti torna, sappi che c’è questa anomalia nella numerazione delle stagioni.

The Seven Deadly Sins 5 stagione trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa parla The Seven Deadly Sins 5? Prende il via da un attuale conflitto, conseguenza delle scelte compiute prima della guerra santa. La pace è una conquista che ha comportato non pochi sacrifici.

 A fronte di una nuova alleanza che vede protagonisti il Clan delle Dee, Clan delle Fate, Clan dei Giganti e esseri umani inizia una seconda guerra santa. La fuga di Estarossa con Elizabeth non passa inosservata: i due vengono inseguiti. Intanto Ban si riunisce con Meliodas nel Purgatorio. La ricerca di una via di uscita li porta a tu per tu con… il Re dei Demoni!

Una sorprendente verità che lega Estarossa e Mael, uno dei quattro arcangeli è destinata a venire presto alla luce. Estarossa diventa sempre più potente e è un pericolo tale da spaventare i suoi stessi alleati. Questi ultimi non restano con le mani in mano, ma si organizzano per sconfiggerlo.

Scopri di più su The Seven Deadly Sins 4 in streaming su Netflix!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook