The Seven Deadly Sins 6 non si farà

The Seven Deadly Sins 6 non ci sarà

Niente The Seven Deadly Sins 6, l’anime giapponese finisce con la quinta stagione disponibile in Italia dal 28 giugno 2021 solo su Netflix.

Tuttavia i veri fan dell’anime si chiedono come mai in molti si riferiscano a The Seven Deadly Sins 5 stagione come a quella finale. Come è possibile che The Seven Deadly Sins 5 sia l’ultima stagione considerando che la serie è confermata per un totale di tre? La ragione sta nel fatto che la terza è definita “quarta” su Netflix che distribuisce l’anime a livello internazionale.

Questo slittamento nel conteggio delle stagioni inizia nel 2016 quando la serie OVA (Original Video Animation) composta da quattro episodi viene – erroneamente – denominata come la stagione 2 al debutto su Netflix. The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments (Il ritorno dei Dieci Comandamenti) è considerata così come la terza. Insomma, se qualcosa non ti torna, sappi che c’è questa anomalia nella numerazione delle stagioni.

The Seven Deadly Sins trama

continua a leggere dopo la pubblicità

The Seven Deadly Sins, una scena del trailer della stagione 2 Credits Netflix
The Seven Deadly Sins, una scena del trailer della stagione 2 Credits Netflix

Di cosa parla The Seven Deadly Sins? L’anime segue le appassionanti vicende di sette cavalieri della Britannia, ciascuno di loro rappresentante di uno dei sette peccati capitali per via di una colpa da loro commessa in passato. La storia ha inizio quando il regno di una principessa cade in mano ad alcuni terribili tiranni, pericolo che spinge la ragazza ad appellarsi a un leggendario gruppo di cavalieri per farsi aiutare.

The Seven Deadly Sins in streaming

Dove vedere gli episodi di tutte le stagioni di The Seven Deadly Sins in Italia? Nel nostro Paese la serie anime è distribuita con il doppiaggio in italiano in esclusiva su Netflix. Dunque è proprio sul colosso dello streaming che puoi trovare e assistere a tutti gli appassionanti capitoli  della serie giapponese diretta da Tensai Okamura.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook