The Shrink Next Door, ci sarà la seconda stagione?

Condividi articolo tramite:

The Shrink Next Door 2 ci sarà?

Cosa sappiamo sul futuro di The Shrink Next Door 2 stagione? Si conclude venerdì 17 dicembre 2021 la programmazione su Apple TV+ del dramma psicologico sulla storia vera del bizzarro rapporto tra uno psicologo e del suo paziente.

Interpretati rispettivamente da Paul Rudd e Will Ferrell, i protagonisti sembrerebbero terminare le loro vicende alla fine della prima stagione, quella che a sua volta trae ispirazione dal podcast omonimo.

Malgrado il progetto originale sia presentato sin dall’inizio come una serie limitata, destinata quindi a concludersi con il primo ciclo di episodi, i fan della serie si chiedono già se sarà possibile continuare a seguirne le vicende anche in un eventuale secondo ciclo di episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità

In realtà, seguendo proprio i fatti reali narrati nel podcast di Wondery e Bloomer, sembra improbabile che la serie tv si possa spingere oltre la vera narrazione.

Tuttavia, qualora The Shrink Next Door si confermasse un successo per la piattaforma, allora Apple potrebbe decidere di superare i confini narrati dal podcast continuando la storia con protagonisti lo psichiatra delle star, il dottor Isaac “Ike” Herschkopf (interpretato da Paul Rudd), e il suo paziente di lunga data Martin “Marty” Markowitz (interpretato da Will Ferrell).

Al momento, però, non arriva nessuna notizia sull’effettiva conferma o cancellazione della serie drammatica diretta da Michael Showalter e Jesse Peretz.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane ai quattro pomodori di Fulvio Marino

Quando esce The Shrink Next Door 2

Quando potrebbe debuttare una eventuale seconda stagione di The Shrink Next Door? Premettendo che si tratta ancora soltanto di ipotesi, in caso di rinnovo entro la fine del 2021, e dell’inizio della produzione dei nuovi episodi già dai primi mesi del nuovo anno, ipotizziamo l’uscita della seconda stagione entro la fine del 2022. Dopotutto è trascorso all’incirca un anno dall’annuncio della prima stagione fatta a febbraio 2020, e dell’effettivo debutto su Apple Tv+ a partire dal 12 novembre 2021.

Trama di The Shrink Next Door 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Kathryn Hahn E Will Farrell In The Shrink Next Door Credits: Apple Tv Plus
Kathryn Hahn E Will Farrell In The Shrink Next Door Credits: Apple Tv Plus

La serie tv Apple Original ci ha parlato dell’assurda relazione tra uno psichiatra delle Star, il dottor Isaac (Paul Rudd), con il suo affezionato paziente Martin (Will Farrell). Nel corso della terapia l’affascinante dottore è finito per insediarsi talmente tanto nella vita privata di Marty da persuaderlo a compiere dei gesti davvero inauditi. Soltanto dopo 29 anni Martin si rende finalmente conto degli errori commessi, provando a recuperare gli affetti persi nel tempo.

Una eventuale seconda stagione della serie potrebbe quindi raccontarci delle conseguenze vissute da Martin dopo la dolora presa di coscienza. Certo, sicuramente con l’aiuto di un nuovo psicologo al quale rivolgersi…

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pan di rose di Fulvio Marino

Cast di The Shrink Next Door 2, attori e personaggi

Chi immaginiamo di vedere in The Shrink Next Door seconda stagione? In attesa di maggiori dettagli riguardo gli attori che potrebbero tornare nella serie, ricordiamo i protagonisti della prima stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra di loro i già citati Will Ferrell Paul Rudd nei rispettivi panni di Martin e del dr. Isaac, insieme a Katrhyn Hahn nel ruolo di Phyllis, sorella minore di Marty, e Casey Wilson nella parte di Bonnie Herschkopf, la moglie del dottore. Nel cast anche Gable Swanlund nel ruolo di Nancy.

Trailer di The Shrink Next Door 2, esiste già?

Esiste già un trailer ufficiale per The Shrink Next Door seconda stagione? Non essendo ancora stata girata, al momento non è disponibile alcuna clip sugli eventuali nuovi episodi. Ci aspettiamo di vederla per la prima volta a circa un mese di distanza dal debutto ufficiale dei nuovi episodi. Nell’attesa, trovi il trailer della prima stagione ad apertura di articolo.

Episodi di The Shrink Next Door 2, quanti sono

Con quante puntate potrebbe tornare The Shrink Next Door? È ancora troppo presto per conoscere il numero di episodi esatti di un’eventuale seconda stagione della serie. Ipotizziamo, tuttavia, di vederne otto proprio come per la prima stagione.

Leggi Anche |  Disney+, in arrivo L’Era Glaciale: le avventure di Buck. Ecco quando sarà disponibile

Questa è stata prodotta da Will FerrellJessica Elbaum e Brittney Segal insieme anche a Georgia Pritchett e il regista Michael Showalter.

The Shrink Next Door 2 in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione di The Shrink Next Door continuerebbe ad essere una produzione Apple Original. Per questo motivo la rivedremmo in streaming in esclusiva sulla piattaforma di Cupertino. Su Apple Tv+ trovi già episodi della prima stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: