The Silent Sea 2 ci sarà?

Condividi articolo tramite:

The Silent Sea 2 ci sarà?

The Silent Sea 2 ci sarà su Netflix? Debutta venerdì 24 dicembre 2021 il primo appassionante capitolo della tv sudcoreana diretta da Choi Hang-yong e tratta dal suo cortometraggio The Sea Of Tranquillity.

Al momento, tuttavia, non sappiamo ancora se la serie tornerà con la seconda stagione. Il colosso dello streaming, infatti, non si è ancora espresso su un possibile rinnovo del progetto distopico che arricchisce la sua già ampia proposta di contenuti sudcoreani.

Proprio quando Squid Game si conferma uno dei titoli più visti della piattaforma, sembrerebbe strano che Netflix smettesse di cavalcare l’onda dei successi asiatici interrompendo la produzione di The Silent Sea. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo però che l’ultima parola è sempre quella del pubblico di abbonati che, con le sue visualizzazioni, è in grado di convincere i vertici Netflix a confermare, o interrompere, la produzione di un titolo originale.

Per conoscere quindi il futuro di The Silent Sea non ci rimane che incrociare le dita sperando che la prima stagione conquisti i gusti degli abbonati.

Quando esce The Silent Sea 2?

Ryu Taesuk In The Silent Sea Credits: Han Sejun/Netflix
Ryu Taesuk In The Silent Sea Credits: Han Sejun/Netflix

Se confermata ufficialmente, quando potrebbe debuttare The Silent Sea seconda stagione su Netflix? Guardando alla stagione precedente, scopriamo che questa è annunciata a dicembre del 2019 iniziando le riprese nei primi mesi del 2020. Risale poi ad aprile dell’anno scorso l’annuncio che Gong Yoo Bae Doona sono scelti per il ruolo di protagonisti.

Leggi Anche |  Il cast di Lucifer 5B

continua a leggere dopo la pubblicità

Il primo capitolo debutta infine il 24 dicembre 2021, a distanza quindi di più di un anno dal primissimo annuncio da parte della piattaforma.

In caso di rinnovo ufficiale nei primi mesi del 2022, immaginiamo il ritorno di nuovi episodi a distanza di un anno, e quindi nel corso del 2023. Al momento, però, si tratta ancora di ipotesi in attesa di un riscontro ufficiale dal colosso dello streaming.

Trama di The Silent Sea 2, anticipazioni

Di cosa potrebbe parlare il nuovo capitolo della serie tv? Trattandosi di una trama distopica, immaginiamo di rivedere il nostro team di esperti spaziali alle prese con qualche nuova pericolosa missione per permettere la sopravvivenza del genere umano.

Cast di The Silent Sea 2, attori e personaggi

Se confermata ufficialmente, immaginiamo di rivedere i protagonisti principali quali Gong Yoo (Squid Game, L’impero delle ombre) nel ruolo di Han Yoon-jae, Bae Doona (Sense8, Strager) nella parte di Song Ji-an e Lee Joon nel ruolo di Ryoo Tae-seok. Al loro fianco potrebbero tornare anche Heo Sung-tae nei panni di Kim Jae-sun, a capo del gruppo di risorse dell’amministrazione dell’aviazione, e Lee Moo-saeng in quelli di Gong Soo-hyuk, capo della squadra di sicurezza.

Leggi Anche |  Dove è girato Alfredino – Una storia italiana?

Puntate di The Silent Sea 2, quante sono?

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quante puntate potrebbe essere formata la seconda stagione di The Silent Sea? Premettendo che si tratta ancora soltanto di ipotesi, immaginiamo il ritorno della serie tv con un nuovo ciclo di otto episodi, lo stesso numero di puntate ordinate per la prima stagione.

Trailer di The Silent Sea 2, esiste già?

Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non esiste un trailer ufficiale della seconda stagione del k-drama di fantascienza. Immaginiamo però di vederlo a distanza di un mese dal rilascio dei nuovi episodi. Fino ad allora, ecco il trailer ufficiale della prima stagione disponibile dal 24 dicembre 2021.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 20 novembre 2021: episodio 137

The Silent Sea 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, The Silent Sea continuerebbe a essere una produzione originale dello streamer, e per questo motivo disponibile ancora una volta in streaming su Netflix.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: