The Son 2 stagione ci sarà

Condividi articolo tramite:

The Son 2 quando esce in Italia?

Quando torna The Son – Il figlio 2 stagione in Italia? Termina venerdì 12 novembre su Sky Atlantic la programmazione degli ultimi due episodi dell’epopea fondativa del Texas tratta dall’omonimo capolavoro letterario di Philipp Meyer, riadattato per la tv dallo stesso Meyer insieme a Lee Shipman e Brian McGreevy.

Una volta concluso il primo capitolo, i fan del genere western si chiedono già quale potrebbe essere il futuro della serie televisiva targata AMC. La bella notizia è che esiste già una seconda stagione di The Son, trasmessa negli Stati Uniti su AMC dal 27 aprile al 29 giugno 2019.

Quando ci aspettiamo quindi di vederla anche in Italia su Sky? Al momento non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale per The Son – Il figlio 2 stagione, che in Italia risulta ancora inedita. Ci aspettiamo tuttavia il suo ritorno su Sky Atlantic presumibilmente nel corso del 2022. Per esserne certi, però, è necessario attendere notizie ufficiali dalla rete.

Leggi Anche |  Chris Evans non sarà più Captain America: la Marvel spezza i sogni dei fan

The Son 2 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Scena Di The Son Il Figlio Credits: Sky Italia
Una Scena Di The Son Il Figlio Credits: Sky Italia

Di cosa parla la seconda stagione di The Son – Il figlio? Nel secondo e ultimo capitolo composto da dieci episodi assistiamo alla conclusione del lungo viaggio di Eli McCullough (Perce Brosnan) intrapreso già nella prima stagione. Nel 1852 il giovane protagonista è costretto infatti a prendere una decisione che gli cambierà per sempre la vita, portandolo nel presente, il 1916, protagonista di una guerra finale contro la Standard Oil. Ne seguirà un duro confronto tra Eli e suo figlio Pete, il più giovane.

The Son 2 cast, attori e personaggi

Chi torna nel cast della seconda stagione di The Son – Il figlio? Rivediamo Pierce Brosnan (007), nei panni del protagonista della serie Eli McCullough. Con lui torna anche Jacob Lofland nel ruolo di Eli da giovane, e Zahn McClarnon (Fargo, Westworld) nella parte del capo tribù Comanche che prende Eli sotto la propria ala dopo averlo rapito, e che arriva a trattarlo come un figlio.

Leggi Anche |  New Amsterdam 2 su Netflix: quando in streaming?

Completano il cast principale Henry Garrett nel ruolo di Pete Mccullough, il figlio più giovane di Eli, Paola Núñez nella parte di María García, amica di infanzia di Pete coinvolta in alcuni atti di violenza e che hanno ripercussioni anche sulla famiglia McCullough e sulle loro proprietà. Sydney Lucas nella parte di Jeannie McCullough, nipote di Eli e figlia di Pete e Sally, nonché figura chiave per il business di famiglia.

The Son 2 in streaming, quando in onda?

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere The Son 2 – Il figlio una volta rilasciato in Italia? Proprio come la prima stagione, ci aspettiamo di assistere ai nuovi episodi della serie tv in prima visione su Sky Atlantic e quindi anche in streaming su NOW.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta cuore di San Valentino di Massimiliano Scotti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: