The Spiderwick Chronicles, arriva la serie live-action su Disney+

Condividi articolo tramite:

The Spiderwick Chronicles, arriva la serie live-action su Disney+

The Spiderwick Chronicles: Disney+ ha annunciato la nuova serie live-action, una moderna storia di formazione combinata con l’avventura fantasy targata Paramount Television Studios e 20th Television, uno dei Disney Television Studios. La serie basata sugli amati libri best-seller segue la famiglia Grace – composta dai fratelli gemelli Jared e Simon, la loro sorella Mallory e la madre Helen – che si trasferisce nella casa in rovina dei propri avi. I protagonisti iniziano a scoprire un mistero oscuro sul pro-prozio che in passato ha scovato l’esistenza di un mondo fatato, segreto e forse minaccioso.

L’annuncio della nuova serie live-action è stato fatto in occasione del Disney+ Day, il 12 novembre 2021, in cui sono state annunciate anche altre date, come l’uscita di Disenchanted e di High School Musical 3. La serie di libri per bambini di Tony DiTerlizzi e Holly Black The Spiderwick Chronicles è costituita da cinque capitoli: il primo libro della serie, The Field Guide, è stato pubblicato nel 2003, seguito da The Seeing Stone (nel 2003), Lucinda’s Secret (2003), The Ironwood Tree (2004) e The Wrath of Mulgarath (2004).

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane nero ai semi di Fulvio Marino

C’è poi una seconda serie, intitolata Beyond the Spiderwick Chronicles, che è iniziata nel 2007. La nuova serie tv live action non è il primo adattamento della serie di romanzi. Esiste infatti anche un film, che ha come protagonisti la star di The Good Doctor, Freddie Highmore, Sarah Bolger (Aurora in Once Upon A Time) e Mary-Louise Parker. Insieme a loro nel cast anche Nick Nolte, Andrew McCarthy, David Strathairn e le voci di Martin Short (ora protagonista nella nuova serie tv Only Murders in the Building) e Seth Rogen.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per il momento non sappiamo chi farò parte del cast della nuova serie tv di The Spiderwick Chronicles, perciò non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Leggi Anche |  Grey’s Anatomy, Kate Walsh nella stagione 18: torna Addison

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta insalata di rinforzo di Mauro Improta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: